Visualizzazione Stampabile
-
delucidazione
chiedo a chi e'piu'esperto di me:
quando una persona acquista 1determinato prodotto e'tenuta o no a sapere dell'imminente uscita dello stesso con aggiornamenti e/o migliorie apportate ad esso?
mi spiego meglio con 1ESEMPIO:
tutti quelli che stanno acquistando 1speed 07 ora sono ben consapevoli dell'uscita della 08 giusto?
quindi loro nonostante l'uscita di un nuovo prodotto accettano questa cosa ed optano x il "vecchio"
ma se,ammettiamo che la triumph nn avverta la propria clientela dell'uscita della 08,acquistino la 07 e poi,tramite forum o fonti esterne sappiano dell'uscita del nuovo modello a nemmeno 15 giorni dal loro acquisto(e la moto ancora nn gli e'arrivata)hanno diritto o meno a reclamare nei confronti della triumph e a dire di nn volere piu'quella moto e di poter avere il diritto di scegliere la nuova?....
gazie a tutti x le eventuali risposte...
nn e'1mia solita caxxata...vorrei risp serie vi prego
-
secondo me la casa non è tenuta alla comunicazione....
fa delle giornate di presentazione del nuovo modello...fino a quel momento potrebbero essere tutte dicerie
certo se il concessionario anticipa la notizia è una sua scelta...ed è il miglior comportamento verso la clientela a mio avviso!
-
secondo me e' solo questione di correttezza del venditore......... ma dubito che abbiano la facolta' di recedere dall'acquisto o di pretendere la nuova versione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sanzves
secondo me e' solo questione di correttezza del venditore......... ma dubito che abbiano la facolta' di recedere dall'acquisto o di pretendere la nuova versione.
straquoto..:wink_:
-
mmmhhh e la storia del diritto di recesso?
cmq...aggiungiamo:poi fate 1telefonata a,diciamo sempre x esempio:il nr 1 di triumph e vi conferma dell'uscita della nuova...voi che fate?
-
io l'ho comprata martedì scorso...e il conce mi aveva detto delle modifiche sulla 08...ineccepibile...
-
a me è successo di andare dal concessionario di Milano a metà Settembre (credo fosse intorno al 20 ) per provare la speed, alla fine gli ho chiesto se c'erano notizie sull'uscita di un nuovo modello e mi ha detto che non sapeva.......
Secondo me in quel caso non è certo stato corretto perchè in quella data chi lavora in triumph sa se 15 gg dopo esci il modello nuovo...
Eppure a parte quello devo ammetere che è sempre stato gentile e disponibile!!
-
Citazione:
nirvana77
cmq...aggiungiamo:poi fate 1telefonata a,diciamo sempre x esempio:il nr 1 di triumph e vi conferma dell'uscita della nuova...voi che fate?
il diritto di recesso c'e' se ti hanno venduto una cosa non conforme a quanto promesso, tipo che tu compri una speed e loro ti immatricolano una bonnie....
-
tutti noi sappiamo tipicamente dell'uscita di un nuovo modello. l'ipotesi di un acquirente che non sappia cosa bolle in pentola è quindi a mio parere di scuola. e se poi uno è talmente sprovveduto da non informarsi sulla moto che compera e sui modelli che eventualmente usciranno al suo posto non merita tutela.
Citazione:
sanzves
il diritto di recesso c'e' se ti hanno venduto una cosa non conforme a quanto promesso, tipo che tu compri una speed e loro ti immatricolano una bonnie....
che fai offendi?? :mad::mad::mad::mad: vorrai dire il contrario!!! se tu compri una bonnie e loro ti immatricolano una speed :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
nirvana77
in questi casi il diritto di recesso nn esiste!! si applica solo x televendite o e-commerce....