Visualizzazione Stampabile
-
BUONA GIORNATA
ciao
auguro a tutte e tutti una bella giornata
qui NEL REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE DI IVREA
cielo un po' coperto, ma la temperatura č gradevole e non c'e nemmeno foschia
come di consueto morale alto, entusiasmo e sguardo fiero e dritto
senza nessun indugio e con forza ed onore diamo una forte spallata alla giornata
"Aver fede, credere fermamente nella virtų del dovere compiuto,negare lo scetticismo,volere il bene ed operarlo in silenzio"
noi tireremo diritto
ettore
-
Buona giornata anche a te Ettore.
-
-
buonagiornata a tutti:biggrin3:
-
-
ciao belli ragazzi!!
buona giornata!!!
-
-
Buon giorno a tutti.
Ettore, ieri hai tirato un sasso che ha fatto scaturire una discussione infinita che a volte ha rischiato di mettere le persone una contro l'altra, al di la delle idee e della posizione presa. Non ti sei pių fatto sentire in merito, c'é un motivo? Non voglio riaprire la discussione di ieri, me ne guardo bene. Č che spesso ho notato che dopo aver posto dei quesiti la tua partecipazione al dibattito é inesistente. Volevo solo capire i motivi, anche se posso vivere anche senza, ben inteso.:tongue:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Buon giorno a tutti.
Ettore, ieri hai tirato un sasso che ha fatto scaturire una discussione infinita che a volte ha rischiato di mettere le persone una contro l'altra, al di la delle idee e della posizione presa. Non ti sei pių fatto sentire in merito, c'é un motivo? Non voglio riaprire la discussione di ieri, me ne guardo bene. Č che spesso ho notato che dopo aver posto dei quesiti la tua partecipazione al dibattito é inesistente. Volevo solo capire i motivi, anche se posso vivere anche senza, ben inteso.:tongue:
ciao caro NAT
ti saluto innanzitutto
a che discussione ti stai riferendo ?
ieri ho aperto solo quella della Diga del Vajont e non mi č sembrato fosse controversa
ettore