.....a tutti da me !!!!
:bravissimo_::bravissimo_:
Visualizzazione Stampabile
.....a tutti da me !!!!
:bravissimo_::bravissimo_:
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Benvenuta ... ME!!
Secondo..
Lams
UAU un'altra donzella!!! Benvenutissima :wub: Incrementiamo su...:biggrin3:
ciao a voi, ma oltre voi nessuno mi pensa (:piango_a_dirotto:)o qst forum è disabitato ?????
e noi non ti bastiamo??????????????
Aspetta un po' ...:noooo: appena vedono una donna di solito si fiondano...l'orario non e' dei migliori per la gente che lavora ....vedrai gia' stasera :love2:
Mi raccomando come richiesto completare l'iscrizione con nome, foto, stato civile e misure...:risate2:
UE' UI' UUU UAAA... SIMMETUTTENAPULE PAISA... :D
Bhè, 8 risposte in 20 mnuti, considerando anche la scarsità di contenuto della tua presentazione mi sembrano piu che un record! :laugh2:
Perchè non ci parli un po piu di te? La sezione si chiama "Presentazioni" non saluti...:tongue:
allora sarò sola x sempreeeeeeeeeeee, io mi collego solo di giorno scroccando dall'uff.
Ti accontento solo per lo stato civile (singol, come ha scritto ieri uno su msn) per la foto ci ho provato ma non entrava, e le misure il format non accetta numeri a tre cifre :muaaa:
wwwww l'amministratoreeeeeeeeeeeeeeeee :demon:
:-)