Visualizzazione Stampabile
-
LONDON CALLING...HELP!
Ciao a tutti miei cari/e...mi serve un aiutino: siccome io e la mia signora dovremmo andare a Londra per il capodanno ci stavamo muovendo per prenotare una stanza per dormire...qualcuno ha qualche dritta per un posto non lontano dal centro e soprattutto che si spenda poco?...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silver Surfer
Ciao a tutti miei cari/e...mi serve un aiutino: siccome io e la mia signora dovremmo andare a Londra per il capodanno ci stavamo muovendo per prenotare una stanza per dormire...qualcuno ha qualche dritta per un posto non lontano dal centro e soprattutto che si spenda poco?...
prova al Travel Inn a Kensington. Io per lavoro vado sempre lì: vicinissimo alla fermata della Metropolitana di Earl's Court. Il prezzo.... mi sembra intorno alle 80 gbp a camera - paghi subito con carta di credito, non al check out
Quality budget hotels - cheap rates - Premier Inn
cheers
-
-
Citazione:
Fulvioz
The Clash... The only band that matters:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Il mio gruppo preferito in assoluto!
Bella lì Fulvioz:coool::coool::coool::coool:
-
-
Citazione:
ANGELOSPEED
:sick:
Riferito a cosa? :blink:
-
Citazione:
Silver Surfer
Ah Londra Londra!!!
Beh per il volo prenota ora se puoi con Ryanair.
Per dormire...ti suggerisco di guardare gli hotel della Easyjet!! Si chiamano Easyhotel e se non te ne frega del panorama hanno anche le camere senza finestre, belli, nuovi, puliti e mooolto economici...e se trovi posto c'è quello in pieno centro a Londra. A parità di spesa come qualità devi almeno andare in un 3 stelle se non 4 (t3/4 stelle inglesi..non paragonabili con i nostri 3/4 stelle).
Se puoi riesci prendi anche i ticket della metropolitana i Italia almeno per 3 zone!
Se voli con Ryan all'aeroporto compri i biglietti per il pulmann da stansted a Victoria station!...è più bello perchè ti vedi un po di dintorni londinesi e poi costa il 35% in meno rispetto alla metro sino a "liverpool street station"
Buon viaggio:cry:
-
-
Per la metropolitana e gli autubus ricorda di acquistare la Oyster card, costa 3 euro e la carichi all'interno delle stazioni metrò, con una spesa giornaliera massima di 6 pound ti permette di utilizzare tutti i mezzi publici
La puoi comprare nelle stazioni o in alcune tabacchierie :wink_:
-
Citazione:
hummerspeed
Ah Londra Londra!!!
Beh per il volo prenota ora se puoi con Ryanair.
Per dormire...ti suggerisco di guardare gli hotel della Easyjet!! Si chiamano Easyhotel e se non te ne frega del panorama hanno anche le camere senza finestre, belli, nuovi, puliti e mooolto economici...e se trovi posto c'è quello in pieno centro a Londra. A parità di spesa come qualità devi almeno andare in un 3 stelle se non 4 (t3/4 stelle inglesi..non paragonabili con i nostri 3/4 stelle).
Se puoi riesci prendi anche i ticket della metropolitana i Italia almeno per 3 zone!
Se voli con Ryan all'aeroporto compri i biglietti per il pulmann da stansted a Victoria station!...è più bello perchè ti vedi un po di dintorni londinesi e poi costa il 35% in meno rispetto alla metro sino a "liverpool street station"
Buon viaggio:cry:
buone dritte!!!si vede che ti e' rimasta dentro!!!:wink_: