Visualizzazione Stampabile
-
in autostrada
Oggi mi sono sparato 400 km in autostrada con la mia speed! Un esperienza allucinantemente dolorosa, mi fa male il collo e quando sono tornato a casa ho dovuto prendere un moment per il mal di testa alluccinante! Mi sa tanto che compro il cupolino in plexiglas. Dove lo trovo? alla triumph? Oggi avevo anche il vento contro e a 130 km/h dovevo attaccarmi con i denti al manubrio, mi veniva da piangere! Meno male che ogni tanto trovavo il casella e dovevo pagare, così mi riposavo! L'unica cosa positiva è che comincio ad abbituarmi ai freni, davvero belli. Mi rimangio tutto quello che ho detto a riguardo.:biggrin3:
-
eh si in effetti fare parecchia autostrada è cagionevole per la salute!!:ph34r::ph34r::biggrin3:
-
Senza cupolino in autostrada qualsiasi moto é dolorosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
Oggi mi sono sparato 400 km in autostrada con la mia speed! Un esperienza allucinantemente dolorosa, mi fa male il collo e quando sono tornato a casa ho dovuto prendere un moment per il mal di testa alluccinante! Mi sa tanto che compro il cupolino in plexiglas. Dove lo trovo? alla triumph? Oggi avevo anche il vento contro e a 130 km/h dovevo attaccarmi con i denti al manubrio, mi veniva da piangere! Meno male che ogni tanto trovavo il casella e dovevo pagare, così mi riposavo! L'unica cosa positiva è che comincio ad abbituarmi ai freni, davvero belli. Mi rimangio tutto quello che ho detto a riguardo.:biggrin3:
t capisco..io ne ho fatti 500 il primo giorno x trasferimento...:wink_:
ma il cupolino nn lo metto...:sick:
-
il brutto del cupolino in plex....è che devi bucare l'originale :-S
ps:io in autostrada sopra i 140/150...mi splamo sul serbatoio...a 180 km/h ci sti tranquillo
-
wa anche con il cupolino a 130 è una palla
-
Citazione:
everts76™
t capisco..io ne ho fatti 500 il primo giorno x trasferimento...:wink_:
ma il cupolino nn lo metto...:sick:
In effetti fa parecchio schifo, mi hai convinto, poi se bello vuoi apparire un po devi soffrire, è il mio motto!:wink_:
-
Citazione:
framasotti
piuttosto che comprare quel coso,:sick::sick: comprerei uno scatolo di moment!!:biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
piuttosto che comprare quel coso,:sick::sick: comprerei uno scatolo di moment!!:biggrin3:
Che fai il farmacista di lavoro?:tongue:
-
Citazione:
onlyspeed
eccovi accontentati...
http://img166.imageshack.us/img166/5...ntfullsrh7.jpg
ma se volete ho anke un moment "ahcktcchchchkkckckckhchck":biggrin3: