Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti ....
prima di tutto me scuzo per il mio italiano :wacko: non e molto buono .poi vorrei dire a tutti che sono molto contento pperche ho comprato la mia prima motto speed triple ma ho un duvio sul modelo ......la moto e inmatriculata junio 2003 come modelo 2003 ma e iguale al modelo del 2001 e posibile che la triumph venda modeli del 2003 con le carateristiche del modelo del 2001 ?
grazie in anticipo ..............
-
Intanto benvenuto
:w00t::w00t::w00t:
ma è strano per la moto
non so che dire.
ma di dove sei??
-
-
-
-
ciao votalele io sono colombiano ..........e vivo a roma .............sono un po preokupato per il fatto della moto comunkue la ho preso da un concesionario e mi sono fatto fare una letera di garanzia che si la moto non corrisponde con il modelo me ridano i soldi .
ma vorrei stare sicuro di quello che compro:cry: e la prima moto e penso chi sia qualcosa di speciale ..........
ciao Big Boss , ANGELOSPEED , Saraceno scuza se non ho saludato prima ma ancora non so come funziona questo forum .............devo fare un po di prattica
-
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
Ciao e benvenuto.:icon_welcome:
Per l'Italiano non preoccuparti ci sono un sacco di "italiani" che scrivono peggio.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ciao benvenuto :icon_welcome: