Visualizzazione Stampabile
-
provocazione..
ma convertire la speed a metano fa secondo voi??
al di la del fatto che sta storia possa sembrare una boiata, io sono seriamente interessato..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
ma convertire la speed a metano fa secondo voi??
al di la del fatto che sta storia possa sembrare una boiata, io sono seriamente interessato..
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: il bombolone????? dove lo schiaffi misha????:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e non dire volgarita' e'...uhahauuhahuauhauhauhuha
-
a metano??:dry:
io magari la convertirei a propano!!:laugh2:
una bomba!!:biggrin3:
-
sul fatto che la birra... ops... la benza costi un occhio della testa siamo tutti d'accordo...
ma in effetti se la moto a metano ciavrebbe avuto un q.che senso ciavrebbe pinzato BMW a produrla...
non abbi dubbi :D
-
Citazione:
Rickystyle
a metano??:dry:
io magari la convertirei a propano!!:laugh2:
una bomba!!:biggrin3:
hihihihi prova con la speed del bona ricky....uhauhauhahuha fagli un sorpresone al suppli'-----hhihiihihih
-
Citazione:
Darkness
hihihihi prova con la speed del bona ricky....uhauhauhahuha fagli un sorpresone al suppli'-----hhihiihihih
eh...la moto del bona...:rolleyes:
č giā sotto i ferri...se gli metto anche il propano mi sa che do la paga allo shuttle in decollo!!:ph34r:
-
Io ce la vedo bene. Un bel bombolone camuffato al posto del passeggero, magari ... :wub: , prova a vedere:tongue:
-
Citazione:
natan
Io ce la vedo bene. Un bel bombolone camuffato al posto del passeggero, magari ... :wub: , prova a vedere:tongue:
a natan....di sicuro non ti tuzza il casco in frenata........:wink_:heheheheh
-
Citazione:
natan
voi ci scherzate.. ma verrā il giorno in cui rimpiangerete il non avermi dato retta.. mi sento molto cassandra.. cmq i miei dubbi erano altri.. ci sono altre modifiche meccaniche da effettuare per farla andare a metano, oltre al bombolone??
-
a qui non metto bocca.......mi fermo al bombolone io misha.....