Visualizzazione Stampabile
-
VALE 46
Sento dire da gente che secondo me la gara di ieri non l'ha vista.....
che Pedrosa e Melandri daranno filo da torcere a Valentino e che ormai per lui i giochi sono gia' scritti e che non Vincera mai il MONDIALE 06..
Secondo me non è tutto scontato come dicono........ sfiga a parte.....
logicamente
-
cazzate...
finchè la moto non si è spenta lui volava come il vento, pedrosa per il vento ;-))
-
Credo che per come stanno adesso le cose il mondiale lo potrebbe vincere chiunque: vale, melandri, capirossi, stoner, pedrosa e chissà chi altro.
E questo significa solo una cosa: spettacolo per tutti noi! :w00t:
-
Tutta colpa dei giornalisti... Fin quando vinci sei un Dio.
Appena cominci a perdere qualche colpo (per una serie di fattori esterni, magari) cominciano titoloni: Valentino finito, non è più il campione di un tempo e capperate del genere.
Ci vorrei vedere loro (i giornalisti) al posto di chi sputa sangue per inseguire la vittoria ed essere processati per direttissima se non ci riescono...
-
Quoto il Boss!!!
Ma................
Bisogna ringraziare la yamaha e michelin per questo... perche se per prime le gomme reggevano la potenza del Vale ( vedi cina ) e l'm1 non rompeva ( vedi francia ) il grande Vale aveva fatto 2 podi !!!!
cmq sempre forza Capirex n° 1 :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da speedemon
Sento dire da gente che secondo me la gara di ieri non l'ha vista.....
che Pedrosa e Melandri daranno filo da torcere a Valentino e che ormai per lui i giochi sono gia' scritti e che non Vincera mai il MONDIALE 06..
logicamente
quoto alla stragrande!!!
-
vale è sempre un fuoriclasse.
in questo momento come dice marco chiunque può emergere per il mondiale,ma nessuno ha la forza di valentino che, ovviamente dovrà anche essere sostenuto dalla fortuna, dalle gomme e dal suo ottimo team.
Spettacolo per tutti noi e.... se vedrete al mugello un beta quadra ( da scooter cross) replica VALENTINO CAMEL quello sarò io! anche perchè ha il collettore di scarico piu largo che lungo!
A presto delle foto !!!!
-
ricordate che vale a vinto il mond. con piu di 100 punti di vantaggio!
e ancora presto per parlare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da speedemon
logicamente
Straquoto 100%!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
ricordate che vale a vinto il mond. con piu di 100 punti di vantaggio!
e ancora presto per parlare.
quoto al 100%
wow bisogna festeggiare......
il mio 1050esimo msg........:laugh2: :laugh2: :laugh2: mi faccio 1bella birrozza in onore di tutti voi.......:wink_: :wink_: ...