Visualizzazione Stampabile
-
Arresto in diretta!!!
Non mi sono nemmeno reso conto di quanto succedeva fuori del mio negozio, ho solo sentito gridare e credevo che un turista fosse caduto per strada, mi affaccio e vedo due uomini che tenevano un cinese (di quelli che vendono per strada) e gli sferravano un pugno sul retro della spalla, a quel punto i turisti cercavano di difenderlo, ma gli uomini erano poliziotti in borghese. In due sono riusciti a stento a tenerlo, peserà si e no 50 kili.
Arrestato!!!
Quante ancora dovremo vederne di queste scene???
Quando lo stato deciderà di mettere un freno serio all'immigrazione clandestina???
-
Credo che ci stiamo avviando verso la fine!!!:cry:
-
Di sicuro la fine dell'economia Italiana!!!
-
beh mi sembra un pò esagerato peò dargli un pugno sulla schiena se non ha reagito!
Come hai detto tu peseranno 50kg, e quelli in borghese o antiscippo non sono signorine...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
beh mi sembra un pò esagerato peò dargli un pugno sulla schiena se non ha reagito!
Come hai detto tu peseranno 50kg, e quelli in borghese o antiscippo non sono signorine...
ma come fai a sapere se ha esagerato...? per dare un giudizio bisognava esserci e vedere la scena dall'inizio....
-
ti posso assicurare.....essendo stato nell'arma dei carabinieri.....da quel lato ne ho viste veramente di peggio :(
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
Erano in borghese ma del commissariato, nessun incarico speciale!!!
Da quello che dicevano i poliziotti gli era scappato già una decina di volte...e da quello che dicevano le persone che hanno assistito alla scena dall'inizio il cinese ha colpito i poliziotti per ccare di scappare!!!
Cmq non vorrei essere nei suoi panni appena arriveranno al commissariato!!!
-
è che tutti questi extracomunitari hanno rotto i coglioni!!! La settimana scorsa a 200 metri da qui 5 rumene diciottenni a bordo di una macchina contromano hanno falciato una donna (che poi è morta dopo due ore) e ferito gravemente altre due persone...che si trovavano sul marciapiede in attesa di attraversare la strada.
La guidatrice aveva la patente da un mese.... patente presa in Romania perchè, sue testuali parole, quì da noi era più difficile passare l'esame
COSA FARE?
-
Citazione:
Saracena
Credo che ci stiamo avviando verso la fine!!!:cry:
la fine del buonsenso sociale o la fine degli immigrati??
-
pesano 50 kg ma picchiano come pazzi
non sono d'accordo con la violenza,ma magari un pugno è servito x chiarire la situazione,poi chissa cosa ci sarà sotto