Visualizzazione Stampabile
-
GRAZIE PETTINARI !!!!
Ciao a tutti....
Volevo ringraziare, e sottolineare la serietà di PETTINARI.
La settimana scorsa ho chiamato e ordinato un vetrino del cupolino per la speed.
Io ero al lavoro e lascio i soldi a mia madre per pagare il contrassegno, quando arrivo a casa apro la busta e mi accorgo che il plessiglass e spezzato!!!
La mattina seguente chiamo Pettinari e gli spiego l'accaduto, in tutta onestà
mi dicono che me ne sarebbe stato inviato un altro.
Grazie di cuore, di sicuro quando dovrò ricomprare qualcosa prima passerò dal sito di Pettinari!
Ciao a tutti!!!
-
elogio della normalità :D
-
l'enri possiede fra le sue qualità,un'innata bontà d'animo ed onesta:wink_:
-
un elogio alla serietà
sarei curioso di conoscerlo
da quando sono nel forum non ho mai sentito parlar male di lui e dico mai
sempre post x ringraziarlo o x rendere partecipi gli altri utenti della sua professionalità
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amedeocepa
Ciao a tutti....
Volevo ringraziare, e sottolineare la serietà di PETTINARI.
La settimana scorsa ho chiamato e ordinato un vetrino del cupolino per la speed.
Io ero al lavoro e lascio i soldi a mia madre per pagare il contrassegno, quando arrivo a casa apro la busta e mi accorgo che il plessiglass e spezzato!!!
La mattina seguente chiamo Pettinari e gli spiego l'accaduto, in tutta onestà
mi dicono che me ne sarebbe stato inviato un altro.
Grazie di cuore, di sicuro quando dovrò ricomprare qualcosa prima passerò dal sito di Pettinari!
Ciao a tutti!!!
:supremo::supremo: GRAZIE DI CUORE :supremo::supremo:
-
Enrico hai pagato....qualcuno vero....a me cazzarola mi hai dato una gran sola....ti ho preso i paratelaio al t-day a giugno....erano rovinati rotti e mi hai chiesto pure 200€......sei un truffatore....falso ipocrita...
:risate2::risate2::iamsorry:
scherzavo.....grande Petti....in effetti quando gli ho preso i paratelaio in carbonio e poi gli ho detto che li avrei verniciati mi ha detto che se gliel'avessi detto me li avrebbe fatti in resina per farmi spendere meno...
-
Citazione:
tripler3
Enrico hai pagato....qualcuno vero....a me cazzarola mi hai dato una gran sola....ti ho preso i paratelaio al t-day a giugno....erano rovinati rotti e mi hai chiesto pure 200€......sei un truffatore....falso ipocrita...
:risate2::risate2::iamsorry:
no sono tutti troll creati dal petti per fare pubblicità occulta sul forum :mad::mad::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
scherzo, scherzo tutti parlano bene del petti.... anche fuori da internet:wink_:
-
in effetti confermo che il petti è una gran brava persona....in occasione del mio primo tagliando alla mia tigrozza ha raddrizzato la leva del cambio che si era leggermente piegata e ha dato pure un piccolo tocco di vernice nera al carter sinistro che si era un pò graffiato.
Saranno piccole cose ma ti fanno capire che la tua moto è in mani a gente che ci tiene a quello che fa!
un saluto a tutti!!!!
-
mi aggiungo alla lista di complimenti al petti... enry e charlie sono dei veri professionisti
xquesto la mia motina la porto da loro!
-
Citazione:
pettibike
:supremo::supremo: GRAZIE DI CUORE :supremo::supremo:
enri metti l'antipattinamento.. dopo tutte ste leccate.. :tongue: :tongue:
scherzo. :biggrin3: