Visualizzazione Stampabile
-
Problemino pc
Allora ho installato questo vecchio gioco sul pc
commandos strike force
il pc ha tutti i requisiti x farlo girare come si deve e anche oltre,ma quando ci gioco,almeno ci provo,il pc fa in crash si spegne e si riavvia
che caxxo ha???????:mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Allora ho installato questo vecchio gioco sul pc
commandos strike force
il pc ha tutti i requisiti x farlo girare come si deve e anche oltre,ma quando ci gioco,almeno ci provo,il pc fa in crash si spegne e si riavvia
che caxxo ha???????:mad::mad::mad::mad::mad:
potrebbe essere andata a putt.. la scheda madre..:ph34r:
Ma riesci a vedere il logo di Windows?
-
Citazione:
Rici
potrebbe essere andata a putt.. la scheda madre..:ph34r:
Ma riesci a vedere il logo di Windows?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
cosa????
ma se funziona benissimo
-
Citazione:
Medoro
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
cosa????
ma se funziona benissimo
ma riesci ad entrare in Windows o é un problema che succede solo se avvii il gioco?
Aaaah, adesso ho letto meglio, ti capita solo quando avvii il gioco..
Allora boh :blink::tongue:
-
Citazione:
Rici
ma riesci ad entrare in Windows o é un problema che succede solo se avvii il gioco?
Aaaah, adesso ho letto meglio, ti capita solo quando avvii il gioco..
Allora boh :blink::tongue:
Sono debole di cuore non farmi spaventare
io ho pensato ad una incompatibilità del gioco con il sistema,ma non ci sono patch ne altro x aggiornare, e poi sulla custodia del gioco dice che va bene con xp boh boh
-
Magari è la scheda video. Controlla di avere tutti i driver aggiornati. Alcuni giochi vecchi a me non li fa girare perché le scede di adesso non erano ancora state progettate...
-
magari il gioco è + vecchio rispetto all'uscita di xp e nn è compatibile...
sull'exe del gioco se fai tasto destro e sulle proprietà c'è compatibilità con e metti windows di quando è uscito il gioco dove funzionava correttamente...
o magari è 1 problema di cr**k
-
Citazione:
Wallace
magari il gioco è + vecchio rispetto all'uscita di xp e nn è compatibile...
sull'exe del gioco se fai tasto destro e sulle proprietà c'è compatibilità con e metti windows di quando è uscito il gioco dove funzionava correttamente...
o magari è 1 problema di cr**k
Infatti potrebbere essere causa XP, è parecchio stronzo con i vecchi giochi... :dry: Caso mai porva a cercare in Google cosa ti dice a riguardo!!! :wink_:
-
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
o scheda video o la ram
mmm....penso la scheda video soprattuto il rendering da questi problemi , prova se riesci a modificare le impostazioni al minimo e vedere se avvia ...va in protezione o qualcosa del genere