Visualizzazione Stampabile
-
APOLLO TEAM .......FANS
:biggrin3:OOOOOOOOHHHHHHHH YEAHHHHHHHHH!!!!!!
L'APOLLO TEAM ASPETTA NUMEROSI I SUOI AFFICIONADOS!!!
l'elitario team APOLLO, sara' presente a misano per l'ultima (sigh!) gara del trofeo triumph, come sanno i nostri fan la gara sara' solo un pretesto, la BARACCA sara' la vera protagonista del week end!!!
LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE VI AVVICINATE AL APOLLO TEAM....SARA' UN ESPERIENZA CHE VI SEGNERA' PER SEMPRE!!!:demon::demon::demon::demon:
(COME SEMPRE SE PORTATE UN PO' DI GNOCCA NON GUASTA!!!:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
se mi danno il cambio x la reperibilità al lavoro, vi vengo a trovare di sicuro:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
:biggrin3:OOOOOOOOHHHHHHHH YEAHHHHHHHHH!!!!!!
L'APOLLO TEAM ASPETTA NUMEROSI I SUOI AFFICIONADOS!!!
l'elitario team APOLLO, sara' presente a misano per l'ultima (sigh!) gara del trofeo triumph, come sanno i nostri fan la gara sara' solo un pretesto, la BARACCA sara' la vera protagonista del week end!!!
LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE VI AVVICINATE AL APOLLO TEAM....SARA' UN ESPERIENZA CHE VI SEGNERA' PER SEMPRE!!!:demon::demon::demon::demon:
(COME SEMPRE SE PORTATE UN PO' DI GNOCCA NON GUASTA!!!:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
gia' ho fame...:biggrin3:
-
Pedro prepara la griglia che arriviamoooooooo!!! :w00t:
-
Siamo gia' li Zioneeee!!!
-
Penso proprio che un saltino domenica mattina potrei farlo, purtroppo credo di saltare anche questa volta il pranzo perchè ho un impegno!
Tempo permettendo naturalmente, non vorrei gufare, ma qua non promette bene x il finesettimana quindi intagliate pure le rain!!!:cry:
-
Ci siamo abituati, tranquillo, l'anno scorso per la tappa di misano della speedcup diluviava!!!
-
giusto dietro casa :cry: dai che tifero' da casa :wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
giusto dietro casa :cry: dai che tifero' da casa :wink_:
ma vieni giu' che ti portiamo dalla gigliola che ha sempre piacere di rivederti..:laugh2: