Finalmente ho deciso per la mia prossima moto!!!
BMW R1200R
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...20R%20%201.jpg
:bravissimo_:
Che dire...? Ero indeciso tra la nuova Speed e la Ktm Superduke e dopo avere provate entrambe non ne sono sceso convinto, belle moto ma che non mi hanno fatto scattare la scintilla....
Quindi sono andato a provare la R1200R che per qualche strano motivo non avevo preso molto in considerazione.. e devo dire che con lei è scattata la scintilla addirittura da fermo e non vi dico dopo averla provata :biggrin3:
E' bellissima e minimalista, "molto BMW", finiture eccelse (mi dispiace dirvelo ma è rifinita meglio rispetto alla Speed...ed anche alla Ktm), guida confortevole, maneggevolezza incredibile con il baricentro basso grazie al boxer, cilindroni in fuori che è uno spettacolo vedere da sopra in marcia, molto leggera (190 kg) anche per me che sono un fringuello :biggrin3:....
Vabbè dai vorra dire che dopo due Triumph ora prenderò la seconda BMW così faccio pari :biggrin3: cmq aspetterò sicuramente di prendere la R1200R colore bianco latte con le striscie blu (tipica livrea BMW) che a me ha sempre fatto impazzire :biggrin3: e poi questa moto me la terrò per sempre.