Visualizzazione Stampabile
-
Semaforo vigliacco
Questo è quello che è capitato ad un mio carissimo collega:
Voghera, ore 5.59 semaforo con giallo lampeggiante
A pochi secondi alle 6 transita il mio amico
Automaticamente il semaforo inizia la sua giornata scattando
con un bel rosso.:nonono:
Risultato: 150 euro e -6 punti sulla patente:piango_a_dirotto:
Ma dico io non è una truffa questa?
Adesso farà ricorso... sperem
-
NOOOOOOOOOOOO BEEEEEEEN!!!!! Guarda questo va nella top ten dei colpi di sfiga che una persona può avere!! mi disp tantissimo per il tuo amico...
-
Credo che sia sufficiente fare ricorso e magari filmare il suo comportamento nei giorni seguenti: se non basta come prova manda una segnalazione a Striscia la Notizia. Magari non riavrà i suoi soldi, ma farà passare qualche notte insonne a chi si diverte con questi patetici stratagemmi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Credo che sia sufficiente fare ricorso e magari filmare il suo comportamento nei giorni seguenti: se non basta come prova manda una segnalazione a
Striscia la Notizia. Magari non riavrà i suoi soldi, ma farà passare qualche notte insonne a chi si diverte con questi patetici stratagemmi...
Infatti è quello che ha fatto la mattina successiva.
Ha ripreso col cell il momento che scatta il rosso senza nessun preavviso
che sò potrebbe essere un lampeggio con giallo più veloce.
Anche noi gli abbiam consigliato striscia se il giudide di pace non accetta il ricorso
-
allucinante..
ma in certe situazioni uno cosa puo' fare..
anche se ti accettano il ricorso hai perso mezza giornata e comunque soldi per andare al comando dei vigili..
bisognerebbe direttamente evitare certe cose.
-
in che paese di merda viviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ragazzi, questa cosa stà già in tribunale. è la truffa del giallo inesistente che ha fruttato grandi entrate ai comuni e alle società concessionarie del servizio "T-red", ed anche una bella inchiesta e rinvio a giudizio ai capi degli stessi.
-
bisognerebbe abbaterli con una ruspa :w00t:
-
Organizziamo una giornata di tiro alla telecamenra chi ne becca di più vince....credo sia giusto tutelare i cittadini e credo che le telecamre e i relativi soldi di istallazione dovrebbero metterle per tutelare la nostra sicurezza e non per svuotarci le tasche...detto questo che tanto non vale niente...credo che sulla multa ci sia l'ora e dovrebbe quindi coincidere col le 6:00 quindi se fa ricorso dicendo che fino a 2 secondi prma era lampeggiante credo gli venga annullata (ovviamnte in un paese come il nostro ogni certezza diventa utopia)
-
io proverei a chiedere a qualche associazione di difesa dei consumatori, sempre sul piede di battaglia contro le ingiustizie legalizzate dall stato, poi con gli scandali successi ultimamente non dovrebbe essere dofficile trovare materiale per un ricorso.