Visualizzazione Stampabile
-
Speed Black Carbon
Ciao Ragazzi
come già scritto ho acquistato una fantastica Speed:w00t:Carbon
La moto esce con un bellissimo scarico Arrows completo.
Il mecca mi ha confermato di aver rimappato la centralina a dovere (finito il rodaggio posterò se effettivamente "a dovere"), ma il filtro aria è quello originale:sick: Dicono sia inutile cambiarlo:blink:
Cosa ne pensate?
Che benefici può dare a questa configurazione?
-
Speed carbon in che senso? Con tutte le carene in carbonio? Anche serbatoio e codone?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Speed carbon in che senso? Con tutte le carene in carbonio? Anche serbatoio e codone?
No è solo Carbon Look parafango ant. e post. cupolino copripignone paratacchi copricatena coprimozzo ruota post. etc etc
-
all'inizio del 2007 triumph fece una promozione per l'aftermaket in carbonio [cupolino convogliatori, coperchio mozzo e corona, parafango anteriore e posteriore, manubrio e scarico arrow] .. e propose la moto tutta kittata, diciamo ad un prezzo conveniente
-
Si ma qualcuno mi dice se devo montarlo sto filtro K&N o non serve?
-
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
-
-
non credo che oltre a dare una tonalità di scarico più cupa dia dei reali benefici, air box non và in pressione
-
Citazione:
DANG
all'inizio del 2007 triumph fece una promozione per l'aftermaket in carbonio [cupolino convogliatori, coperchio mozzo e corona, parafango anteriore e posteriore, manubrio e scarico arrow] .. e propose la moto tutta kittata, diciamo ad un prezzo conveniente
Citazione:
KaMiHoUsE
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
Citazione:
ANTO
foto...
Dovrebbe esssere questa:
http://www.triumph.co.uk/images/en-US/SE-TRIPLE.jpg
Peccato che non si veda bene il carbonio da così lontano.
Credo proprio che sia carbonio vero, non carbon look. A sentire chi l' ha preso è solamente piu spesso del normale.
-
Lascia pure il filtro originale, a meno che tu non voglia perdere un pò di tiro ai bassi!!!