Visualizzazione Stampabile
-
La mia ex
ricorderete tutti la mia una speed four giusto
nera tirata a lucido senza un graffio il mio tesssssssssssssssssssssssssoro
beh ho saputo che forse non esiste più:cry::cry::cry:
il nuovo proprietario ha ben pensato di fare un dritto in una curva inesistente
e l'ha distrutta
fortunatamente x lui la madonnina su cui si è schiantato l'ha salvato e se l'è cavata solo con un braccio rotto,considerando velocità e che è passato liscio in mezzo ad un cartello stradale e si è piantato prima sulla statua poi su una parete di rovi
la moto ha la parte anteriore completamente distrutta,il telaio non lo sanno il resto è ok perche la parete di rovi non l'ha fatta cadere e rimasta piantata come sul cavalletto
-
minchia.. meno male che il tipo non si è fatto molto male.. per la moto mi farebbe molto girare le palle.. al di la della proprietà..
-
la moto si sistema speriamo che il conducente non si sia fatto troppo male
-
michia....meno male che l'hai data in tempo!:rolleyes:
-
Non la venderò mai (spero :rolleyes:) anche per questo: non sopporterei di vederla implaccata contro in moro per colpa di qualcun'altro... chissà che rosicata averlo saputo!!!
Buona guarigione al centauro ammaccato!
-
l'importante e che non si sia fatto nulla di male il conducente......che poi le moto si aggiustano :yess:
-
Medoro, mi dispiace per la tua ex moto, ma sinceramente mi dispiace di piu per il suo proprietario, anzi spero che non si sia fatto niente di grave.
Citazione:
A proposito, come si fa a fare un dritto in una curva inesistente? :blink:
Se la curva è inesistente significa che la strada è dritta, e se faccio un dritto sul dritto non dovrebbe succedere nulla...
-
:cry:...peccato!!!!
dai dai che magari la salvano!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Medoro, mi dispiace per la tua ex moto, ma sinceramente mi dispiace di piu per il suo proprietario, anzi spero che non si sia fatto niente di grave.
A proposito, come si fa a fare un dritto in una curva inesistente? :blink:
Se la curva è inesistente significa che la strada è dritta, e se faccio un dritto sul dritto non dovrebbe succedere nulla...
E che sei un ingegnere? :blink:
:D:D:D
Medoro spiace per la piccola, casomai ora che è distrutta la ricompri te tanto costerà 0 immagino e la tieni con te...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ricorderete tutti la mia una speed four giusto
nera tirata a lucido senza un graffio il mio tesssssssssssssssssssssssssoro
beh ho saputo che forse non esiste più:cry::cry::cry:
e l'ha distrutta
fortunatamente x lui la madonnina su cui si è schiantato l'ha salvato e se l'è cavata solo con un braccio rotto,considerando velocità e che è passato liscio in mezzo ad un cartello stradale e si è piantato prima sulla statua poi su una parete di rovi
la moto ha la parte anteriore completamente distrutta,il telaio non lo sanno il resto è ok perche la parete di rovi non l'ha fatta cadere e rimasta piantata come sul cavalletto
ho un amico che servirebbe lo scarico , mi puoi far contattare da sto tipo o vedi tu se puoi combinare la vendita? è ancora immatricolata? recuperabile per uso pistA??? FAMMI SAPERE