- Motonline
Visualizzazione Stampabile
Gran gran bel mezzo....
Solo pista???
:w00t:
Lamps
Eccola qui:
http://www.quanteruote.info/media/GS...%20Phantom.jpg
Ho avuto il piacere di guidarla in pista a Varano 6 mesi fa circa, e devo dire che è un vero gioiello di tecnologia: l' unico difetto (che dovrebbe essere il suo maggiore pregio a dire il vero) è che è talmente potente e veloce che nemmeno in pista la si può sfruttare (io ho girato in 2a e 3a, vabbè che Varano è piccola, ma è pur sempre una pista....) figuriamoci in strada...
mi piace molto, ma quella coppia di scarichi proprio non mi và giu
tu che l hai provata...
come motore che differenza c e con lo speed ?
Ciao a tutti.
Le ho entrambe, gsxrk6 e speed.
Proprio in questi giorni ho concluso il rimontaggio di carene, filtri, cerchi pinze ecc.
La sostanziale differenza, secondo me, è il modo in cui i due motori erogano la potenza e la coppia.
Assolutamente coinvolgente ed entusiasmante la Speed, senti la grossa spinta da subito, il gsxr ha un'erogazione più piatta, pare, e ripeto pare, non spinga. Il punto è che il gixxer spinge sempre, ed in qualsiasi marcia fortissimo, sembra quasi non forzi, e pare di andare piano, ma a 7000 siamo a quasi 170 in 6a marcia.
Lgicamente su strada la Speed ha vita facile, impostazione comoda moto che tira dai 1000giri, mentra è in ppista che si può scatenare la belva rinchiusa nel 1000 di hamamatsu. La pista il suo regno di caccia, e per chi sa portarla al limite o nei paraggi (non io) ci sono grosse soddisfazioni. Non tentenna mai, neppure per una marcia sbagliata in uscita curva (dai gas e ti tira fuori dalla curva e adlle rogne) o per una staccatina un pelo lunga, i freni sono prontissimi e se non bastano, la butti giù e non ti tradisce mai. Mi è capitato proprio un "errorino" in staccata, ed ho pensato velocemente che il dritto era ormai mio. Ma ho "provato" a frenare di più e buttarla in curva, probabilmente la mia migliore staccata ed inserimanto in curva!!!!!!!
Quello era il modo di guidarla.
Alla fine devo dire che a loro modo e nell'ambienta guisto sono due mezzi eccezzionali. Per la Speed un pò di attaccamento in più: il primo amore non si scorda mai.
P.S.: io quando vado in box saluto le moto e domando coma va?, tutto ok?
Quando me ne vado le saluto, dopo una lucidatina affettuosa ed una pacca sulla sella.
Sono nella norma (per noi sfegatati delle 2 ruote ), o è meglio che mi faccia vedere da un molto bravo?
Ciao e buone moto
Secondo me è meravigliosa anche da ferma.... soprattutto con gli yoshi in cima :wub::wub:
quello in foto è il K6, non il K7
secondo me....
non è la migliore....