Visualizzazione Stampabile
-
Alcol-test
Guidare in stato di ebrezza è da incoscienti. (punto)
In caso di incidente, procurato o no, non avremmo scusanti.
Però, a volte, si tratta di aver bevuto quel minimo in più e per tornare a casa dobbiamo solo percorrere un paio di km e sappiamo in coscienza che, con la dovuta attenzione, non siamo più pericolosi di un camionista morto di sonno o di una "pippa" al volante.
Allora può tornare utile ...
http://img87.imageshack.us/img87/6189/cancella01lt6.jpg
E' importante saperlo a prescindere ...
_
-
par non vero!??!
e quindi se rifiuto cosa succede esattamente?!?
-
non mi pare una giusta scappatoia
c'è un problema e pure grosso,c'è una legge fatta male
allora si lavori x migliorarla
tu hai sottolineato MINIMO,ma la scappatoio vale anche x chi ha cagato fuori
-
Mi sembra però di ricordare che non sia così semplice evitare un controllo: anche ieri al TG hanno detto che chi si rifiuta di fare l' alcool test in strada viene accompagnato al Pronto Soccorso pre un prelievo sangue/urine.
Purtroppo ragazzi non c'è scampo: se si sa di aver esagerato un po (non dico una birra o due) meglio non mettersi alla guida per evitare problemi.
-
Mi sembra di aver letto tempo fa su un quotidiano 3000 euro di multa. Però non ne sono sicuro.
Hhaa perchè pensavi bastasse dire " Il palloncino fallo gonfiare a tua moglie!" ???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
tu hai sottolineato MINIMO,ma la scappatoio vale anche x chi ha cagato fuori
Vero. Nulla da eccepire.
_
-
io ho fatto amicizia con un'astemio...nemmeno fuma! e guida pure con premura!:biggrin3:.. è l'unica
-
Citazione:
bagarre
io ho fatto amicizia con un'astemio...nemmeno fuma! e guida pure con premura!:biggrin3:.. è l'unica
E' noleggiabile? :D
-
Citazione:
Marco Manila
Purtroppo ragazzi non c'è scampo: se si sa di aver esagerato un po (non dico una birra o due) meglio non mettersi alla guida per evitare problemi.
E invece dovresti dirlo..
Allora..
Al Tg1/2/3/4/sutdio aperto (non ricordo) hanno fatto un servizio in collborazione con la polizia.
Hanno accompagnato un ragazzo e l'hanno monitorato con l'etilometro.
Aperitivo
1 ora / 1 Negroni tasso alcolemico pari 0,6
Cena
2 bicchieri di vino tasso alcolemico non ricordo
Dopo cena
1 birra in bottiglia tasso alcolemico 1,9
Assurdo!!!
Rischierebbe fino a 6000 euro di multa e un anno di gabbia....
E l'assurdo non è la sanzione..
Ma il fatto che sto questo ragazzo dire che fosse lucido è poco.. e sfido chiunque in una serata bere "così poco"..
Dalle 19.30 all' una di notte...
Perciò non siate così sicuri di aver bevuti poco..
Perchè anche se vi sentite a posto ( e lo si è dopo un aperitivo 2 bicchieri di vino e 33 cl di birra in bottiglia) per la polizia non lo siete...
Io nel dubbio mi darò alla Coca Cola®...
;)
-
Non avranno mai i miei liquidi corporei...
+ttosto mi faccio testimone di Genova... :D
-
o,5ml/lt dovrebbe essere considerata modica quantità secondo me...è un limite troppo labile e relativo, soprattutto troppo basso! cmq oramai i vizi meglio coltivarseli a casetta propia, fuori oramai come ti muovi ti purgano! certo poi se ve schiantate contro er comodino nel tragitto salotto/camera da letto sò affari vostra!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: