Visualizzazione Stampabile
-
...Consiglio...
Ragà la mia street dovrebbe arrivare inizio novembre mi ha chiamato il conce..
stavo pensando di attendere un pò per immatricolarla a gennaio 2008...ma d'altra parte la voglia di prendere subito la prima moto è forte...
per il discorso della valutazione immatricolarla a novembre comporta differenze rispetto a gennaio?
-
Comporta che se non la ritiri subito....fino a gennaio a svalutare sarai solo te!!!!!
-
Non perdi l'anno per soli due mesi di immatricolazione,perchè se anche dovessi venderla a metà 2008 la tua sarebbe comunque già "vecchia" di un anno...
-
quindi conta nelle moto un sacco anche l'anno..a me mi hanno detto di no...cmq..nn ho intenzione di venderla per i primi anni..nn so che caxxo fare..
-
ANCH'IO INIZIALMENTE AVEVO INTENZIONE DI IMMATRICOLARLA AD INIZIO 2008, MA POI E' ARRIVATA...E NON HO RESISTITO ALLA TENTAZIONE, ERA UN DELITTO TENERLA CHIUSA NEL BOX.....QUINDI AL DIAVOLO LA PRESUNTA SVALUTAZIONE MAGGIORE....LAMPS
-
dove l hai presa? de rosa?
e in quanto tempo ti è arrivata giga?
-
la mia street nera l'ho ordinata il 10 settembre e mi è arrivata l'8 ottobre...puntualissima come previsto dal mio conce, ora che l'ho tra le mania ti dico che sarebbe un peccato tenerla in box per 2 mesi e piu' e non guidarla....va da dio!!!
-
prendila subito , tanto se nn la vendi subito il prezzo dopo 4 anni si stabilizza.
-
infatti farò cosi...se mi arriva a novembre..bene..la prendo...thanks