Visualizzazione Stampabile
-
e il monoposto...
ciao raga, in questo mio momento di piena disperazione (se andate sul bar di triumphchepassione e leggete "tutto il mio disgusto" capirete il perchè)...
...volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato il monoposto per la daytona... (per intenderci quello che va al posto della sella zavorrina)...
e se si, quanto costa e se esteticamente ci sta bene o no???
così magari mi faccio un regalo per tirarmi un pò su...:cry:
-
lo visto montato su una Daytona al raduno di fine luglio, non e male a me piace molto con il monoposto, io non lo preso perche viaggio spesso con la mia zavorrina, e mi tocherebbe smontarlo quasi sempre, visto che sono poche le volte che giro solo ;)
-
anti zavorrina........
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilcavy
ciao raga, in questo mio momento di piena disperazione (se andate sul bar di triumphchepassione e leggete "tutto il mio disgusto" capirete il perchè)...
...volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato il monoposto per la daytona... (per intenderci quello che va al posto della sella zavorrina)...
e se si, quanto costa e se esteticamente ci sta bene o no???
così magari mi faccio un regalo per tirarmi un pò su...:cry:
la linea guadagna non poco............... io lo tengo montato sempre..( mi sono ripromesso di non portare piu' nessuno.........)...... ne trovi in questi giorni uno su ebay.......prova..........:w00t: