Nomina Ufficiale per Giorgio Bona e 81rap
Ciao ragazzi, non so se avete già letto letto in questo post di quale grande iniziativa si sono resi protagonisti i nostri amici Giorgio Bona e 81rap a Sepang, durante il MotoGP della Malesia, e per questo apro questo post per comunicare a tutti questa piccola ma importante nomina che gli ho conferito. Copio e incollo dal post in questione:
-----------------
Giorgio, Davide, non ho parole, sono davvero sorpreso da quello che avete fatto! :w00t:
http://img81.imageshack.us/img81/8567/giorgio040vt1.jpg
Come alcuni altri del Forum pensavo che scherzaste quando pensavate di mettere lo striscione del Forum in bella vista sul rettilineo di Sepang, anche perchè pensavo che fosse vietato vista l' importanza della manifestazione e i soldi che muove, ma a quanto pare non era affatto così!
Bhè, visto che avete preso una iniziativa indubbiamente straordinaria credo che un piccolo riconoscimento da parte mia sia d'obbligo:
Giorgio e Davide (81rap) alla luce delle vostre iniziative che confermano un attaccamento al Forum fuori dal comune vi nomino ufficialmente ripsettivamente Ambasciatore di TCP in Cina e Ambasciatore di TCP in Thailandia.
Grazie ragazzi, siete i numeri uno!!! :w00t:
--------------------------
Che ne dite, ho fatto male? :tongue: