Visualizzazione Stampabile
-
MV AGUSTA 1000 Tamburini
L'MV F4 1000 Tamburini ha vinto il premio come miglior moto sportiva dell'anno.
Ora, dico io, è giusto assegnare un premio simile?. Ad una moto, aggiungo, che è solamente alla portata di gente che guadagna più di 100.000 euro l'anno per potersela, comprare, permettere è mantenere?
Non è alla portata di (quasi) nessuno... :cry: :cry: :cry:
Ricordo che il costo della moto si aggira sui 40.000€:wacko: :wacko: :wacko:
E' sicuramente una moto senza rivali... e vorrei anche vedere con quello che costa!
-
Penso che il voto sia solo legato ad un fattore puramente estetico e quindi il prezzo (esorbitante) della moto incide poco sui voti.
Ma sono daccordo con te, dovrebbero far partecipare moto un attimino più accessibili anche ai comuni mortali ! :rolleyes:
-
X ME LA MOTO DELL'ANNO è QUELLA PIù VENDUTA, NON QUELLA VOTATA CHISSà DA CHI E XCHè :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
X ME LA MOTO DELL'ANNO è QUELLA PIù VENDUTA, NON QUELLA VOTATA CHISSà DA CHI E XCHè :wink_:
BRAVVOOOOOOOOO
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Invece per me la moto piu' bella è quella che mi piace di più
:94: :94: :94: :94: :94: :94:
;)
-
come moto sportiva piu'bella....ci sto.
ma cm la migliore sportiva in assoluto.....quello no..........dove la mettiamo la gsxr 1000 k6?
e perche',mettere la speed al 9°posto,dopo la morini corsaro?
-
pur considerando la mv tamburini la moto sportiva piu' bella mai costruita ho votato no.
il motivo e' che si tratta di un gioiello a tiratura tanto limitata da farne un oggetto di culto per tutti ma non certo una icona della sportiva che prima o poi tutti si possono comperare.
viva la MV AGUSTA ma voterei l'aprilia rsv factory o la r1 sp
-
Citazione:
L'MV F4 1000 Tamburini ha vinto il premio come miglior moto sportiva dell'anno.
Credo che la vincitrice dovrebbe essere il Suzuki GSX-r 1000, ha vinto tutto il vincibile su tutti i giornali del mondo, è economica (in confronto alla MV costa meno della metà...) affidabile e facile da guidare.
Purtroppo in questi concorsi si insinua sempre un po di "metodo Moggi"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Credo che la vincitrice dovrebbe essere il Suzuki GSX-r 1000, ha vinto tutto il vincibile su tutti i giornali del mondo, è economica (in confronto alla MV costa meno della metà...) affidabile e facile da guidare.
Purtroppo in questi concorsi si insinua sempre un po di "metodo Moggi"...
economica ma mooolto bella!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Invece per me la moto piu' bella è quella che mi piace di più
:94: :94: :94: :94: :94: :94:
;)
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_: :wink_: