Visualizzazione Stampabile
-
ACQUISTO SPEED USATA
Ciao ragazzi, dopo aver ragionato bene e fatto due conti mi sono reso conto che comprare una speed nuova non fa bene al mio conto in banca (poverino piange sempre) e mi sono buttato sulla ricerca di una speed usata magari my07. A sto punto non avendola mai avuta e non essendo un grosso manico sui motori vorrei qualche consiglio da valutare quando la comprerò, tipo consigli su cosa vedere e cosa provare per avere la "quasi":biggrin3: certezza di non farmi rifilare una moto con dei grossi problemi di partenza.
Speriamo di trovare qualche affare sui 8000 euro quando uscirà la 2008 e magari ancora in garanzia in modo ma avere meno pensieri.
Grazie in anticipo per le dritte....
-
chi vive sperando............
-
hai detto del '97? io ne ho una del 98... ma il modello è del 97... :D
(buona fortu) :D
-
beh....
attorno agli 8000 euri trovi le 2005....
ma non le 2007.....a meno chè tu nn sia davvero FORTUNATO!!........
....ma sei Claudio quindi......
-
Ma allora prenditi la Street! ..é uguale (:blink:)
:laugh2:
-
io fossi al tuo posto.....opterei.....x una Street nuova.....almeno prendi una moto nuova di pacco :yess:
-
Ciao Claudio, a quel prezzo trovare una 2007 è impossibile: ti consiglio di rivolgerti a una 2005, magari che abbia fatto tutti i richiami del caso (sono un paio, e niente di grave) o al limite alzare un po il budget e pensare a una 2006, moto che uscivano con tutto a posto.
Io ho preso una 2005 usata l' anno scorso e non mi ha dato nemmeno un piccolo grattacapo. :oook:
Al limite puoi fare come dicono gli altri e prendere una Street, ma se il tuo amore è la Speed so che non ti soddisferebbe al 100%, quindi vedi tu.
Personalmente non ci vedo niente di male a comprare una moto usata, basta solo essere un po attenti e provarla sotto tutti gli aspetti per non prendere fregature. :oook:
-
anche io ho una 2005.....
mai avuto problemi dalla moto....ne trovi attorno agli 8000 iurilli
e nel 2006 le modifiche son state minime....
dalla 2007 le cose cambiano......c'è il catalizzatore...ed è euro3
-
Grazie ragazzi, adesso faccio un po mente locale sul da farsi....
La street sinceramente non mi attira molto (l'ho provata e va benissimo ma.....) il mio amore è solo per la Speed!!
Come diceva Marco alla fine me ne pentirei e so che sarà cosi!!!
Allora magari opto per la 2006 cosi evito dei richiamini e cerco di stare attento, vi aggiorno e spero di fare qualche raduno/incontro al piu' presto con voi!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEE ANCORAAAAAAAAAAAAAA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudio
Ciao ragazzi, dopo aver ragionato bene e fatto due conti mi sono reso conto che comprare una speed nuova non fa bene al mio conto in banca (poverino piange sempre) e mi sono buttato sulla ricerca di una speed usata magari my07. A sto punto non avendola mai avuta e non essendo un grosso manico sui motori vorrei qualche consiglio da valutare quando la comprerò, tipo consigli su cosa vedere e cosa provare per avere la "quasi":biggrin3: certezza di non farmi rifilare una moto con dei grossi problemi di partenza.
Speriamo di trovare qualche affare sui 8000 euro quando uscirà la 2008 e magari ancora in garanzia in modo ma avere meno pensieri.
Grazie in anticipo per le dritte....
Di dove sei?