Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Thruxton elegant
Ecco qui la mia moto.
Modifiche:
Soffietti forcella modello BMW.
Tappo benzina tipo monza.
Cupolino .
Kit eliminazione aria iniettori.
Carter neri opachi.
Colettori e marmitte neri opachi.
Serbatoio e fianchetti silver.
Parafanghi neri op.
Scarichi TOR.:ph34r::ph34r::ph34r:
Freccie e lampadario di serie cambiati.:biggrin3:
Nella foto ho dimenticato il copri sella ... di colore nero.
http://www.forumtriumphchepassione.c...riumph-012.jpg
Ciao ciao belli
-
:w00t: molto bella.....:w00t:
i collettori opacizzati quanto? Dove li hai trovati? Mi verrebbe voglia di combinarli con i silenziatori cromati originali .....
-
-
:wink_:Molto bella, complimenti!:wink_:
-
Grazie...
I collettori sono gli originali, prima cosa è stata fatta la sabbiatura e successivamente verniciati in carrozzeria con una vernice per altissime temperature.
Come costo .....circa meno di cento euri.
-
Bella bella bella bella, bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Assolutamente ineccepibile! L'unica cosa, una moto come questa, avendone la possibilità inizierei a ritoccarla con parti speciali pregiate, ricavate dal pieno, insomma, per darle quel tocco di racing-artigianale che, secondo me, è perfetto per la Thruxton.
-
Potrei lavorale il carter copri pingnone.. ma poi esce il grasso. oppure delle pedane modello racing ma c sono delle vibrazzioni alla lunga..
Una bella coppia di ammortizzatori corpo allumineo e molle nere è una bella idea..forse una sella più corta dritta (pillot ?)
Anche un manubrio più comodo mi piacerebbe ma mi stravolce tutto l'assetto.....
Ciao GM
-
Davvero elegante! Non mi convince molto solo il parafango posteriore, troppo alto rispetto la ruota.
-
Il parafango è originale forse con la colorazione nera o l'iquadratura lo smagrisce.... mi piacerebbe toglierlo ma poi mi lavo anche dietro...
ciao GM
-