Ciao a tutti,
finalmente siamo riusciti a montare e provare una telecamerina sulla speed :wub:
L'abbiamo provata anche in pista e..... spettacolo!!
Eccola: videocamera Action
presto i video... in pista ovviamente :rolleyes:
ciao, Marco
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
finalmente siamo riusciti a montare e provare una telecamerina sulla speed :wub:
L'abbiamo provata anche in pista e..... spettacolo!!
Eccola: videocamera Action
presto i video... in pista ovviamente :rolleyes:
ciao, Marco
già discusso, è texas instrument e non vale un h.. btterie stilo e niente anteprima.. devi fare molte prove prima di trovare l'angolazione giusta per le riprese..
la mia è oregon scientific, va una favola e ne ho prese due su internet in usa a 75 euro l'una....:biggrin3::biggrin3::tongue:
parlo della Oregon e va benissimo.
Il fatto che sia estremamente semplice lo trovo un grosso vantaggio.
Guarda questo video, in pista:
Viaggi, vacanze e tempo libero. I tuoi racconti di viaggio. - [Video] Circuito di Franciacorta
tieni però presente che è stato compresso male, la qualità originale è molto meglio
ciao
LE sto studiando tutte per farmi un supporto da mettere sul cross..sulla strada già fatto... Messa in moto che non si veda il ContaKm... :D :D :D :D :D :D :D :D
Adesso mi rimare da fissare sul cross...
Ma per adesso troppe vibrazioni..sto lavorando su un supporto con anti vibranti...
Il principio dei silent block..ma ho sono troppo morbidi o troppo duri..devo trovare qualche via d'uscita...
Ha una conta fps che dire bassa è riduttivo... Ci vogliono bullet cam serie...
su ebay si trova a meno.
ma siamo sicuri che vengono buoni filmati?
io sto cercando di fare dei filmati on-board, uso un supporto archos 504 40gb ed una bullet cam da 480Tv line della sony comprata su dogcamsport in inghilterra, il beta test era adria per il tcpday2 infatti è stato talmente beta che nn ha registrato nulla.... penso a troppo surriscaldamento, io l ho piazzata nel codone su della gomma piuma, urgono nuovi test, lunedi provo a misano e li speriamo che qualcosa registri, sullo zetone ha registrato ma l avevo nella borsa da serbatoio.
belle si....ma da usare prevalentemente....in pista :biker:
lo so che come ingombri non ci sono paragoni, ma se vi prendete una mini DV e la montate sul manubrio sfruttando il buco filettato della videocamera quello normalmente utilizzato per fissarla al cavalletto i filmati vengono da dio e si spendono solo 150€.