Visualizzazione Stampabile
-
Violazione: Art. 142/7
Polizia municipale di Jesolo
"Proveniente da sud con direzione nord transitava alla velocità di km/h 60, già detratta riduzione ex art.345 dpr 495/92, ove vige il limite massimo di km/h 50, per cui risultava superare il limite di km/h 010.
Esiste agli atti prova fotografica.
Motivo della mancata contestazione: Impegnati nel controllo della strumentazione. Non prevista la pattuglia a valle per il fermo immediato dei veicoli. Modalità di accertamento dell'infrazione come previsto dall'art. 201 comma 1bis lett. e del C. di S.
Importi da pagare
Importo infrazione in forma ridotta Euro 36,00
Spese di accertamento e notifiche Euro 11,88
Importo totale Euro: 47,88"
Sono convinto sia questione di fortuna o sfortuna a questo punto...
Per 1(uno) km/h sono stato sfortunato...:cry:
PS:Naturalmente ero in moto...
-
Fortuna dai ...ti e' andata pue bene :wink_:
-
perchè 1, non sono 10 i Km/h ? C'è anche scritto
comuque, dài, te le sei cavata con l'equivalente di un divieto di sosta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
perchè 1, non sono 10 i Km/h ? C'è anche scritto
comuque, dài, te le sei cavata con l'equivalente di un divieto di sosta
1 nel senso che se avessi fatto i 59 anzichè i 60 non l'avrei beccata...
Amen! :biggrin3:
-
Anch'io ne ho presa una a 60km/h a maggio... ero in moto... indovina dove?
A Forno di Zoldo... :mad::mad::mad:
-
Citazione:
calimero
Anch'io ne ho presa una a 60km/h a maggio... ero in moto... indovina dove?
A Forno di Zoldo... :mad::mad::mad:
Pure tu tondi 60 km/h? :blink:
-
Citazione:
giampippi
Con 59 l'avresti presa lo stesso, ma con 61 avresti pagato qualche carta da 50€ in più e ti partivano anche i punti...:senzaundente:
Fino ai 55 c'è la tolleranza, dai 56 ai 60 rientri nel range dei 10km/h, dai 61 in su... sempre + Razzi!!!:cry::cry::cry:
Citazione:
giampippi
Pure tu tondi 60 km/h? :blink:
Tondi tondi!!!! Direi anche checculo!!! Negli ultimi 10 anni ci passo minimo 3 volte al mese, ma mai così pianino... :fisch:
-
Citazione:
giampippi
giusto, non ci avevo pensato
magari c'eri sul serio a 59, poi sai, gli arrotondamenti, il costo della vita che aumenta, le tolleranze dell'apparecchiatura....................
-
Citazione:
calimero
Con 59 l'avresti presa lo stesso, ma con 61 avresti pagato qualche carta da 50€ in più e ti partivano anche i punti...:senzaundente:
Fino ai 55 c'è la tolleranza, dai 56 ai 60 rientri nel range dei 10km/h, dai 61 in su... sempre + Razzi!!!:cry::cry::cry:
Ok, allora ritratto: sono stato fortunato, per 1 non ho preso una legnata! :tongue:
-
mmmhhh...ho paura che tanti (Comuni, Province, ecc.) devono fare i bilanci annuali che non sembrino un massacro...in rosso più di tanto...(era anche sui giornali tempo fa...) ed hanno tempo appunto fino al 31/12...Ragà mano al portafogli!....:cry:
Mi dispiace Giampippi, quando leggo queste cose...Kazz:sick:...purtroppo è una roulette...chi capita, capita...a volte è capitato a me... Finchè non cambiano le regole...a proposito di regole, era segnalato l'autovelox? dopo una certa data, mi sembra da ...agosto?...è obbligatoria la segnalazione...se no puoi fare ricorso.
Comunque prendila per il verso migliore...poteva andare peggio per un solo km/h in più...