Visualizzazione Stampabile
-
erotomani anonimi
luogo di incontro per i miei colleghi triumphisti che hanno problemi di contenimento ormanale..
io proporrei di fare aprire la seduta al caro everts, che un tempo sfogava i suoi animali istinti in una rubrica tanto cara ai motocilisti, e che oggi si trova a molestare pubblicamente una fan di capitan harlock..
su boss, parlaci dei tuoi problemi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
luogo di incontro per i miei colleghi triumphisti che hanno problemi di contenimento ormanale..
io proporrei di fare aprire la seduta al caro everts, che un tempo sfogava i suoi animali istinti in una rubrica tanto cara ai motocilisti, e che oggi si trova a molestare pubblicamente una fan di capitan harlock..
su boss, parlaci dei tuoi problemi..
a questo punto abdico...torno sull'astonavicella piuttosto che esser molestata da everts...che poi non so neanche chi è, origine e provenienza...presentati almeno!!!
-
Citazione:
JL.
a questo punto abdico...torno sull'astonavicella piuttosto che esser molestata da everts...che poi non so neanche chi è, origine e provenienza...presentati almeno!!!
veramente quella che nn si e' presentata...ops...presentato:biggrin3: , sei tu....:wink_:
cmq vedo che t interessano certi argomenti...
-
Citazione:
everts76™
veramente quella che nn si e' presentata...ops...presentato:biggrin3: , sei tu....:wink_:
cmq vedo che t interessano certi argomenti...
hai problemi a distinguere pronomi maschili e femminili?io sn donna è ci tengo...graaaaazieeeeee
-
Citazione:
JL.
hai problemi a distinguere pronomi maschili e femminili?io sn donna è ci tengo...graaaaazieeeeee
Qui non siamo schizzinosi, va bene tutto.
Soprattutto in un 3D che si intitola "erotomani anonimi".
-
Citazione:
JL.
c credo c credo...nn vedo l'ora di vederti :wink_:
-
Citazione:
everts76™
c credo c credo...nn vedo l'ora di vederti :wink_:
ah si???sn tutta un brivido al solo pensiero che tu possa guardarmi!!!
-
Citazione:
JL.
ah si???sn tutta un brivido al solo pensiero che tu possa guardarmi!!!
ance io, anche io!!!!!
-
dite che anche in 3D vanno bene :D
-
cazz....capitan harlock?????......