Visualizzazione Stampabile
-
opinioni CASCHI AGV
salve a tutti, avrei intenzione di cambiare casco e pochi giorni fa sono andato in un negozio rivenditore AGV, e provando qualche casco devo dire che calzano proprio bene, naturalmente niente a che vedere con arai o shoei, e anche le grafiche sono piuttosto belle...vo iche ne dite?? qualcuno di voi puo' darmi qaulche parere??..io sarei intenzionato a comprare il modello AIRTECH.....lamps
-
io ho 1 airtech,pagato 200€ lo scorso agosto...
direi senza lode ne infamia
fa il suo dovere,visiera a scatti 1 pò rompiballe,ventilazione insomma
1 pò rumoroso ad alte velocità ma x quel che costa ci può stare
-
Ciao prova lo Stealth , non e' male ...:wink_:
-
io ho trovato l'AIRTECH in tre differenti colorazioni a 160 euro quindi il prezzo direi buono!?...anche lo stealth...stesso prezzo anche se la colorazione opaca non tanto mi convince perche' la moto gia' e tutta nera, giubbotto nero...e il casco quindi mi piacerebbe colorato...per spezzare un po'...o no?!
-
tutto nero giga, tutto nero!
-
....mah...tutto nero gia' sul mio vecchio monster (nero)...casco nero e tutto il resto...ora un po' di "colore"....non guasterebbe....ciao marmor (vedo che aspetti la tua bestiolina...nera...)buona attesa...ne vale la pena aspettare un po'...ciao
-
rapporto prezzo/qualità tra i migliori
;)
-
rapporto qualita'=fatti in cina e romania...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giga81
....mah...tutto nero gia' sul mio vecchio monster (nero)...casco nero e tutto il resto...ora un po' di "colore"....non guasterebbe....ciao marmor (vedo che aspetti la tua bestiolina...nera...)buona attesa...ne vale la pena aspettare un po'...ciao
Già. Non posso recriminare dato che ho scelto io la consegna a gennaio. Pazienza!:wink_:
Penso che per la mia street compreò questo http://img240.imageshack.us/img240/7274/shoeitf0.th.jpg, oppure il multitech.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Ciao prova lo Stealth , non e' male ...:wink_:
Anche io ho lo stealth.....pagato 336€ e devo dire che mi trovo molto bene!!!L'unico difetto e' che alle alte velocita' si senti un lggero fruscio. LAMPSSSSS