Visualizzazione Stampabile
-
Triumph Tiger 900.
Salve a tutti. :laugh2:
Come primo messaggio, oltre che un doveroso saluto di presentazione, volevo direttamente passare all'argomento che mi sta a cuore. :wink_:
Ho appena venduto la mia fidata Transalp e in zona mi è stato proposto un tiger 900 del 2000, 30 mila km.
Prezzo? Sui 3500€.
Premetto che il (vecchio) Tiger mi è sempre piaciuto, con quell'aria un pò snob e quel motorone tutto nero.
Purtroppo su internet non ho trovato molto sul 900, anche qui da voi la prova su strada parla del 955 e basta.
Qualcuno mi saprebbe parlare di questa moto? Eventuali cosa da stare attenti, punti deboli etc etc?
Vi ringrazio molto per le risposte :coool:
-
Non ne so niente,comunque se quei 30000 sono stati fatti con criterio può aver ancora molto da dare,ci sono utenti che sono arrivati anche a 60000 con la tiger...E vedrai che si faranno vivi...Ciao e benvenuto!
-
vai su triumphtiger.it, li ci sono tigeristi vecchio stampo...qui molti hanno il 1050 , ti saranno più di aiuto loro che noi..
-
vai su TriumphTiger.it: il sito dedicato agli amanti dell'endurone inglese e vedrai che di persone competenti ed appassionate di quel modello ti sapranno aiutare, qui mi sembra che per la maggior parte abbiano come me la 1050 e quindi non posso aiutarti...oppure senti Mr.Tiger!
Ciauzzzzzzzzzz :wink_:
-
-
Innanzitutto benvenuto !
Io ho venduto la mia fantastica 900 in luglio per passare al 1050 , grande moto quest'ultima ....ma quando vedo passare un 900 il mio cuore batte ancora forte forte !
Se posso esserti d'aiuto rivolgimi pure le domande che ritieni opportuno , eti risponderò con piacere !
-
Avuto 900, ho il 955 e provato diverse volte il 1050...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Avuto 900, ho il 955 e provato diverse volte il 1050...........
praticamente la Bibbia del felino....
-
ciao, il 900 monta lo stesso motore che aveva il mio Trident...calcola che l ho portato a 80.oookm senza problemi di motore..
Difetti?
Impianto eletrico, sopratutto le bobine che saltano.
Collettori carburatori crepati e sostituiti a 75.000 km ( direi ottimo)
Nullaltro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident900
ciao, il 900 monta lo stesso motore che aveva il mio Trident...calcola che l ho portato a 80.oookm senza problemi di motore..
Difetti?
Impianto eletrico, sopratutto le bobine che saltano.
Collettori carburatori crepati e sostituiti a 75.000 km ( direi ottimo)
Nullaltro
Lui sta parlando del tiger 900 con motore derivato dalla speed t509..............ovvero il t709 e non il t409.
http://www.bikez.com/pictures/triump...0Tsoukalas.jpg
Ma ogni tanto prima di scrivere qualcosa controllare no è?????:laugh2::laugh2: