ciao a tutti sto cercando una ditta che fa i braccialetti quelli per i motoraduni, qualcuno sa qualcosa, mi servono urgentemente ciao a tutti e grazie!!!!:risatona:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti sto cercando una ditta che fa i braccialetti quelli per i motoraduni, qualcuno sa qualcosa, mi servono urgentemente ciao a tutti e grazie!!!!:risatona:
Ma quali sarebbero? Spiegati meglio...Citazione:
Originariamente Scritto da trecilindri
:ph34r: quali?tipo quelli della bufala che hanno fatto vedere in tv..a striscia?:dry:Citazione:
quelli di plastica o di carta che ti mettono quando entri ai motoraduni!!!
..tipo quelli che timettono nei villaggi vacanze..di vari colori ..per consentirti di consumare quello che vuoi??Citazione:
o parli dei badge..che si mettono al collo o pinzati sul petto?
scusa..non è che sono deficiente..è proprio che cerco di capire il meglio possibile per vedere se posso aiutarti inqualcosa:rolleyes: :wink_:
si si quelli dei villaggi vanno bene, scusa ma non sei mai andato ad un motoraduno???
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
evidentemente non ad uno di quelli in cui distribuivano braccialetti...:biggrin3:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Neanch'io...
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz