una foto di me se riesco
Visualizzazione Stampabile
una foto di me se riesco
nn riesci....
ce la fa o nn ce la fa?....nn ce la fa nn ce la fa....
no non ce la fa mi dice che il file non è valido. avevo visto foto di snapshot non comprate ancora con il logo sopra messe giu come firma mi pare, ho provato anch'io ma non ci sono riuscito vorràdire che le compro e poi le carico ciao
http://213.209.216.155/fotomoto.it/g...8162 (189).JPG
Ci ho riprovato vediamo
http://img124.imageshack.us/img124/9...memmbb4.th.png
ok basta ho provato le modalità x inserire foto ( non mi ricordavo) ciao
ammazza belle' er ginocchino te lo strusci x benino.
ndo' stavi a cohre?
Very aggressive, belle Max.
Grazie Filo, purtroppo dopo la rottura del cambio non ho più potuto girare causa pezzi nuovi diffettati,Domenica 4 vado a vedere alcuni amici a Misano se siete in giro magari ci si vede ciao
ciao Eikon, non ti avevo visto,e una vita che non vado in moto e allora riguardavo le foto cosa vuoi mai, mi consolo cosi ciao a presto. novembre tempo permettendo, se rimedio la moto un'ultima uscita la vorrei fare,MIsano e adria hanno ancora qualche data voi no?
HAI ROTTO ER CAMBIO CON LA DAYTONA?!?!?:blink:.............
CHE SFIGA!!!
La sfiga non è il cambio rotto, il mec. di fiducia si è sposato con relativo viaggio di nozze,quando è tornato (dopo un mese) ho comprato tutto nuovo x andare sul sicuro e dopo aver rimontato tutto scoprire che 2 ingranaggi erano difettati di fabbrica, questa è sfiga ho rotto il 21 agosto e sono ancora apiedi ciao
Fermo da agosto?!!??!:blink:
Minchia che angoscia! O che nervoso (secondo i punti di vista :biggrin3: )!
A novembre a misano è un terno al lotto direi...rischi un tempo di merda...ma almeno (di solito) c'è poca gente a girare :biggrin3:
Bella foto comunque!
Hai ragione BigDave, però c'è la formula con transponder e visto che la moto è da provare è l'unica maniera di non buttare via euri inutilmente sai comè paghi il tempo reale che stai in pista, se qualcosa non funziona o piove non ci rimetto più di tanto. Nel frattempo ho rubato la minimoto a mio figlio pensa che come son messo. ciao a tutti