...Ricorda che se quest'estate se vieni in puglia hai una speed tutta per te......per andare in giro ...(le multe le paghi tu:biggrin3: )....ed il fine settimana serve a me!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
...Ricorda che se quest'estate se vieni in puglia hai una speed tutta per te......per andare in giro ...(le multe le paghi tu:biggrin3: )....ed il fine settimana serve a me!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Generoso.
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
:wink_: :wink_: ...tanto non la uso molto durante la settimana:wink_:
non mi dite che il buon fabio finalmente ha coronato il sogno di essere a cavallo di una speeeeeeed
ma questo lo avevi letto????:biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
solo ora
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: v
perdono andraus :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
e' datata 24:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
...forse ho messo troppi "se":tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
ora mi frusto da solo.. faccio dell'autosadomaso :sodomizz: :whip_:
andraus perdono!!!!! ma ricorda..ogni promessa è un debito!
...si almeno che non ti fai un mese in puglia!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
generalmente una stagione! :laugh2: