Visualizzazione Stampabile
-
sbloccare IPHONE
premesso che non si dovrebbe fare ve lo chiedo ugualmente. chi di voi ha già sbloccato o visto sbloccare o sentito di amici che hanno sbloccato l'iphone? altra domanda: quando venderanno gli iphone in Italia e sapete per caso a che prezzo? ultimo punti. conviene, secondo voi, prendere un iphone a 390 euro non sbloccato?
-
paolone una risposta te la posso dare leggi qua
iPhone senza catene grazie al software libero
;)
w l'opensource!!!!
-
grazie gptriple!!! ora lo leggo con calma! ma tu hai visto già l'ipod dal vivo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
grazie gptriple!!! ora lo leggo con calma! ma tu hai visto già l'ipod dal vivo?
no ancora nn l'ho visto...
magari il nostro crucco(turbo-555)sa qualcosa
tuuuuuuuuuuuurrrboooooooooo
-
Lascia stare Paolo almeno fino a quando non si saprà di più dell'arrivo in Italia... Anche perchè si vocifera sempre di più che in Italia arriverà in esclusiva il modello UMTS e che questo attuale (già vecchio per la nostra rete) non lo vedremo mai... :wink_:
-
Io l'ho visto la settimana scorsa.
Un amico vive a NY e se l'è comprato...per tante cose è una figata...ma ha un sacco di limiti veramente stupidi: per dirne una non fa filmati (si vive bene anche senzza...però vista la tecnologia che ci ha messo dentro...).
-
Citazione:
Big Boss Band
Io l'ho visto la settimana scorsa.
Un amico vive a NY e se l'è comprato...per tante cose è una figata...ma ha un sacco di limiti veramente stupidi: per dirne una non fa filmati (si vive bene anche senzza...però vista la tecnologia che ci ha messo dentro...).
Non manda MMS tra l'altro, comunque per avere tutte le info quì ne trovate a valanghe...
Melamorsicata
-
Citazione:
Fulvioz
Non manda MMS tra l'altro, comunque per avere tutte le info quì ne trovate a valanghe...
Melamorsicata
grazie fulvioz. mi sa allora che aspetto!!
-
io ce l'ho!!
l'ho sbloccato io...non manda mms...meglio...costa troppo mandarli..:D
umts...meglio di no costa troppo pure quello (qui da noi...)
PS:il prezzo sarà 399 euro...come in francia e germania...un modello con umts solo per l'italia? non credo...
-
Non intendo solo per l'Italia, ma quando quel modello uscirà (si parla di gennaio-febbraio) noi saremo i primi sulla lista dato che molto probabilmente questa versione non arriverà mai da noi e forse è meglio così visto le mancanze...