Visualizzazione Stampabile
-
Carta igenica
Sta mattina ascoltavo 105 tutto esaurito,è hanno detto che in germania hanno fatto un inchiesta ministeriale sugli sprechi dell'esercito,perchè i 360mila militari tedeschi consumavano all'anno troppa carta igenica:laugh2::laugh2: circa 800 millioni di strappi,poi sono cominciati ad arrivare commenti con gli strappi di carta usati in media:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso io vi chiedo ma voi veramente sapete quanti strappi di carta igenica usate x pulirvi il culetto?????
io non ne ho idea tiro faccio un paio di pieghe e poi boh:tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Sta mattina ascoltavo 105 tutto esaurito,è hanno detto che in germania hanno fatto un inchiesta ministeriale sugli sprechi dell'esercito,perchè i 360mila militari tedeschi consumavano all'anno troppa carta igenica:laugh2::laugh2: circa 800 millioni di strappi,poi sono cominciati ad arrivare commenti con gli strappi di carta usati in media:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso io vi chiedo ma voi veramente sapete quanti strappi di carta igenica usate x pulirvi il culetto?????
io non ne ho idea tiro faccio un paio di pieghe e poi boh:tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non ci ho mai pensato. appena mi capita ti giuro che controllo e ti faccio sapere!!!
-
io credo una decina per volta!
-
eee ne uso parecchia..penso di superare i 10 strappi :ph34r:
-
ma dai 10 ai 15:biggrin3:
-
beh...senza scendere in particolari...dipende da cosa si è mangiato :sick:
comuque 10 strappi so na buona media defecatoria:sick::sick:
-
tutto dipende molto anche dalla "qualità" del prodotto!
-
...per capire questo post ho dovuto fare uno strappo...alla regola :risatona::risatona:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
tutto dipende molto anche dalla "qualità" del prodotto!
anche questa è vera, perché non parlare di quando..............................si strappa durante la fatidica operazione di "nettezza":sick::sick::sick::laugh2:
-
azz 10...! ci date dentro è....