Visualizzazione Stampabile
-
aaaaaaa l'amoreeeeee
eccolo qua l'ultimo sentimentalone rimasto in questi tempi di sesso, e di botte e via
non avrei mai pensato di star cosi male avendo io preso la decisione di troncare un rapporto di 8 mesi (lo so 8 mesi non sono niente ho avuto una storia di 5 anni anche, infatti non me lo spiego) ma ci sto male come un cane no non l'amavo ma ci sono un sacco di altri sentimenti e sensazioni che ho scoperto ti mettono una tristezza immensa lo stesso avevo tra le braccia una persona speciale una persona, che e' stata capace di amarmi non chiedendomi nulla in cambio, aveva pazienza ed era speranzosa in un mio cambiamento, che mai arrivava, l'ho fatta soffrire troppo i miei principi di sempre sebravano svaniti (quelli di non scherzare coi sentimenti ) e in apparenza mi sembrava di non farlo, lei in fondo sapeva tutto, non le ho mai nascosto nulla, il tempo passava e io mi ci affezionavo e mi abituavo a lei imparavo a conoscerla a volerle un bene dell'anima, ma non era sufficcente non riuscivo ad amarla non mi prendeva completamente, questa sera ho finalmente deciso di lasciarla libera non meritava di certo uno che non contraccambiava, mi sentivo brutto, non era una storia di sesso, c'era anche tutto il resto mancava solo l'amore da parte mia, probabilmente non era destino continuo a ripetermi , cazzo che vuoto che lascia una persona che ti riempie d'attenzioni non l'avevo mai provato, ora lo so, che fatica decidere con la paura di sbagliare con la paura di non trovarne un'altra che ti ami cosi tanto, ma perche' siamo cosi stronzi da cercare sempre quella che ti fa correre, che ti fa faticare ,ci piace la conquista, ci piace la sfida, ma quanto bello sarebbe, sapere amare una persona che ti inonda di amore e attenzioni per prima ........
scusate lo sfogo ho voluto provare a fare un outing qui sul forum vediamo se e' terapeutico tipo quelle terapie di gruppo ciao ragazzi e scusate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willis80
eccolo qua l'ultimo sentimentalone rimasto in questi tempi di sesso, e di botte e via
non avrei mai pensato di star cosi male avendo io preso la decisione di troncare un rapporto di 8 mesi ........
scusate lo sfogo ho voluto provare a fare un outing qui sul forum vediamo se e' terapeutico tipo quelle terapie di gruppo ciao ragazzi e scusate
Ciao willis... cosa aggiungere al tuo sfogo/outing??
bello, se mi permetti, catartico non so, ma te lo auguro...
Se quello che descrivi é quello che senti, sai di aver fatto la scelta giusta.
Quando tu nascevi io compivo 14 anni... "Azzo c'entra?" dirai tu... c'entra perchè queste scelte che fai oggi e che pesano come macigni, ti auguro di saperle fare anche fra 14 anni, quando peseranno ancora di più, perchè il tuo "margine di recupero", quando gli anni passano, inesorabilmente aumenta e tu fai sempre più fatica... quindi rischi che quella paura di star solo di cui parli nel tuo post, ti spinga ad accontentarti di chi ti copre d'amore, anche se tu non l'ami... ed onestamente, anche se a volte ci penso, continuo a pensare che é ancora sbagliato accontentarsi, anche alla mia eta (veneranda...:dry:).
Insomma tutto questo panegirico per dirti :oook:, scelta giusta, per te e per la tua ex.
Resta in asacolto di te stesso e se ti accorgi di aver sbagliato, corrile dietro e scala le montagne, ma riprenditela!! In caso contrario, sei giovane e recupererai, con la non trascurabile certezza di poterla sempre guardare in faccia, perchè non l'hai presa in giro..
Lamps
;)
-
sarà che il bene del anima che gli volevi ... era dovuto al fatto che sapevi di essere non legato al lei e di contare sul suo immenso amore e capacità di perdonarti ........aprendoti le braccia ogni volta che ne avevi ( bisogno) .... hai fatto la scelta giusta direi .... sopratutto per LEI , anche se forse ora lei non la capirà e accetterà .............
-
beh con quelle amiche che ti ritrovi anche io avrei difficolta' ad avere un rapporto :tongue:
ti capisco willis...purtroppo siamo fatti cosi'. ma non credo sia questione di ricevere attenzioni o meno, o si ama una persona, o non la si ama. in molti non sarebbero riusciti a tagliare come hai fatto tu, perche' a volte e' comodo avere vicino una persona cosi'. sei stato sincero non solo con lei, ma sopratutto con te stesso e questo ti fa onore. vedrai che alla lunga non te ne pentirai e che anche lei te ne sara' grata.
-
bastardo, fai soffrire le donne...
meglio adesso che un divorzio con figli fra 5 anni
-
Mai avere paura di stare soli, è la cosa che ti fa stare male di più...
Bisogna imparare ad essere autosufficenti, sennò poi si rischia di fare scelte avventate magari confondendo sentimenti diversi....
Buona vita, non ti abbattere!
-
Confermo, ho preso la stessa decisione da poco....
-
Capisco come ti senti... io qualche anno fa ho chiuso una storia di 7 anni e mezzo ed è stato molto doloroso, anche se la decisione è partita da me...
Però sono convinta di aver fatto la cosa giusta, non so ancora spiegarmi come e perchè, ma l'amore (o quello che credevo amore) purtroppo finisce e quando lo capisci è difficile da accettare.
Nel tuo caso hai sperato di innamorarti di una persona che ti dava amore e non è successo... hai fatto bene a liberare lei e a liberare te stesso.
Starai male, ma vedrai che col tempo le ferite si rimargineranno... forse resteranno solo delle piccole cicatrici... in bocca al lupo!
-
ci vorrà del tempo, ma poi tutto passa, penso che ci siamo passati tutti :(
-
ahhh... vi auguro di trovare l'ammore come l'ho trovato io... ahhh...