Visualizzazione Stampabile
-
Tanti auguri Big Dave!
Grande Big Dave, tanti auguriiiiiiiiiiii! :w00t:
http://www.omeopandrea.it/images/icone/torta.gif
Compleanno molto speciale ragazzi, perchè oltre a essere un amico prezioso (e non solo perchè mi ha fatto provare la sua Speed :tongue: ) tra le altre cose Big è stato uno dei primi utenti del Vecchio Forum, un fedelissimo quindi!
-
Già me lo aveva detto che stasera festeggiva !!
AUGURI Bigdave ;-)
-
tanti auguri vecchio tra poco saro' da te cosi mi potrai offrire da bere
:biggrin3: :biggrin3:
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
;)
-
auguri ragazzone
:bdaysmile: :birthday: :bdaysmile: :birthday: :bdaysmile: :birthday: :bdaysmile: :birthday: :bdaysmile: :birthday: :bdaysmile: :birthday: :bdaysmile: :birthday: :bdaysmile: :birthday: :bdaysmile: :birthday:
-
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIII...............(RIPRENDO FIATO).....IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:biggrin3: :biggrin3:
:bravissimo_: :bravissimo_: :drunks: :drunks: :cheers: :cheers: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
-
:cheers: :drunks: :cheers: :drunks: CIAO BIG AUGURONIIIIIIIIIIIII
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Grande Big Dave, tanti auguriiiiiiiiiiii! :w00t:
http://www.omeopandrea.it/images/icone/torta.gif
Compleanno molto speciale ragazzi, perchè oltre a essere un amico prezioso (e non solo perchè mi ha fatto provare la sua Speed :tongue: ) tra le altre cose Big è stato uno dei primi utenti del Vecchio Forum, un fedelissimo quindi!
:w00t: :taz: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :angel: :flame: :all_coholic: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :slayer: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :D :D :D :D :D :D :D :D :blowingup: :blowingup: :blowingup: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: :love: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :risate: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
AUGURI, BIGDAVE!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
augurissimi 1o5o di questi giorni
ciao ciccio
-
Ehi vecchione....okkio che mi stai raggiungendo piano piano.....gia' ti dovevo una bevuta, a questo punto siamo arrivati a due!!!
Augurissimi.......a presto!
-