Visualizzazione Stampabile
-
Consigli x l'acquisto
Finalmente è iniziata la caccia al TIGER!!!
Ho messo in vendita la mia moto (bandit 600) :dry: e sto girando i concessionari triumph per sentire prezzi, sconti, tempi di consegna.....:w00t:
Per ora ho visitato il concessionario qui di Bologna (VMV) però volevo sentirne anche altri tipo a modena, ferrara, ravenna........se qualcuno ha qualche posto da consigliarmi...........
ciao e a presto.......su una TRE CILINDRI :triumphpride::drunks:
-
Credo che modena abbia ancora in vendita un tiger aziendale bianco ma non ne sono sicuro....cmq se vai alla motorace di pure che sei del forum e verrai trattato con guanti bianchi, cosi come all'mvm.
-
ah, buono a sapersi. Da MVM ci sono andato in "incognito", magari ci tornerò da "forumista....:sick:
-
ci sono vari forumisti che la vendono ... vai su compro e vendo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
051marco
ah, buono a sapersi. Da MVM ci sono andato in "incognito", magari ci tornerò da "forumista....:sick:
Se vai li chiedi di Luca (Tasso) e vedrai che ti tratterà meglio che può. :oook:
Citazione:
dott_speed
ci sono vari forumisti che la vendono ... vai su compro e vendo
Esatto, altra soluzione che ti permetterebbe di risparmiare parecchio e portare a casa un mezzo comunque perfetto.
-
proverò dal tasso di MVM.........thanks. Sabatoi ntanto andrò al conce di modena. Li a chi posso chiedere??
ciao ciao:blink:
-
A Ferrara fai fatica non c'è un conce Triumph
Vai all'MVM e parla con ilTASSO e vedrai che ti tratta benissimo !!!
-
grazie dei consigli, vi saprò dire.........la caccia continua :ph34r::w00t: .......nel frattempo cercherò di vendere il bandit :dry:
ciao ciao :drunks:
-
invece come accessori (tipo cavalletto centrale, sella comfort....) cosa mi consigliate? Oppure mi compro tutto dopo??:blink:
ciao ciao :94:
-
Citazione:
051marco
invece come accessori (tipo cavalletto centrale, sella comfort....) cosa mi consigliate? Oppure mi compro tutto dopo??:blink:
ciao ciao :94:
Io ti dico la mia (che di certo non pretende di essere LA vertità):
_ borse & bauletto costano un botto, non c'entra un integrale e si "aprono con un grissino"
_ Il cavalletto c.le funziona daddio ma costa sui 200€... quasi il doppio di quelli di concorrenza (fattelo regalare dal conc.!)
_ La sella comfort non l'ho mai provata ma con quella di serie ho fatto più di 800 km di montagna in giornata senza problemi.
_ Il parabrezza Touring chi l'ha provato lo promuove con la sufficienza stiracchiata.
_ Borsa da serbatoio e da sella... meglio (ad esempio) GiVi e costano uguale!
Insomma la moto è spettacolare, ma gli accessori originali...:sick::sick::sick: