Visualizzazione Stampabile
-
Messaggi collettivi
Quando cerco di organizzare massicciamente qualcosa, tipo cenetta o aperitivo, come tutti metto il post nella sezione raduni etc..., ma ovvviamente è una sezione che non la si bazzica spesso e coloro che non sono assidui frequentatori del forum non se la cagano minimamente. Così sono contretto ad inviare massicciamente degli mp a tutti, inviando il link della discussione di riferimento, ricavandoli dall'elenco utenti x regione.
Non sarebbe comodo potersi creare, ognuno di noi, un gruppo di "amici" salvato nelle proprie impostazioni, in modo da poter scrivere l'MP ed inviarlo massicciamente a tutti? ora invece io sono costretto a mandare decine di mp visto che ogni mp può contenere al max 5 nick.
secondo me sarebbe utilissimo.
Speriomo di essermi spiegato!
-
mi sembra che gia' ci sia.....
-
mmmmmmmmmmmmm
dici?
ora provo
-
no..puoi farti la lista amici ma nei mp max 5 utenti alla volta!
credo sia fatto cosi' x evitare mp multipli fastidiosi....magari indirizzati a tutti!!
-
così ho fatto fino ad ora
ora ho inserito la lista di amici, ora provo a vedere se in qualche maniera riesco a selezioanrli tutti per inviare un mp unico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
no..puoi farti la lista amici ma nei mp max 5 utenti alla volta!
credo sia fatto cosi' x evitare mp multipli fastidiosi....magari indirizzati a tutti!!
Esatto, il limita è settato apposiamente a 5 nick per volta per evitare che alcuni utenti facciano un uso troppo smodato degli MP, spammando a destra e a manca messaggi, magari non graditi (pubblicità ecc ecc).
Credo che farsi una lista e mandare il messaggio a 5 utenti alla volta non sia poi così fastidioso...:tongue:
-
lo dici tu se non devi cercare di invogliare una 70na di persone!:)
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
lo dici tu se non devi cercare di invogliare una 70na di persone!:)
Avvocato, lo faccio abbastanza spesso: so che è dura, ma si fa. :oook:
-
-
Citazione:
Marco Manila
Esatto, il limita è settato apposiamente a 5 nick per volta per evitare che alcuni utenti facciano un uso troppo smodato degli MP, spammando a destra e a manca messaggi, magari non graditi (pubblicità ecc ecc).
Credo che farsi una lista e mandare il messaggio a 5 utenti alla volta non sia poi così fastidioso...:tongue:
ormai posso fare il moderatore... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: