Ho sentito dire che Lupano ha deciso di non organizzare per quest'anno e per i prossimi il Triumph day e' vera questa notizia? :mad:
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito dire che Lupano ha deciso di non organizzare per quest'anno e per i prossimi il Triumph day e' vera questa notizia? :mad:
no
ma per quali ragioni/cause?
non capisco!
quindi no , se cosi' fosse meglio!:festaaa::unionjack::triumphpride:
cos'e' sta' storia :blink:
Ragazzi non c'è niente di certo in questo senso: per quanto ne so io nessuno ha detto che si farà o non si farà nel 2008 un' altra edizione dello storico T-Day, quelle che ci sono in giro sono solo voci sentite chissà dove e dette da chissàchi.
Personalmente credo che Triumph Italia visti i cambiamenti degli ultimi anni (crescita esponenziale del Marchio e dei clienti) rivedrà la formula, ma dubito che non farà niente, sarebbe un controsenso...
Credo che parlarne sia anche abbastanza inutile visto che le fonti non vengono citate e tali voci sono quindi inattendibili. Se sapete cose certe ditele e riportate i nomi di chi le ha dette (con tutte le responsabilità che ne conseguono...) sennò non vi sbilanciate, grazie.
:offtopic: Eeehhh......avete dei cugini niente male.......:offtopic:
:rolleyes:Speriamo non sia vero, ancora non ce l'ho fatta a partecipare.....
Per quale motivo off topic?
Entrambi abbiamo parlato del t-day e, come richiesto dal boss, abbiamo specificato la fonte delle notizie.