.....Impressioni!!??!
Visualizzazione Stampabile
.....Impressioni!!??!
io sto tentando di ricominciare.... a cominciare a leggere il libro:cry:
...cinema???
fino al 2001 andavo praticamente una volta a settimana (c'ho la multisala nei paraggi)..poi...il nulla!!!ragion di stato:ph34r: :coool:
no scherzo...il tempo libero che ho sembra che...fugga ....:ph34r: :blink:
Scommetto pero' che per andare in moto lo trovi il tempo:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
1CONSIGLIO..................SPENDILI IN 1ALTRO MODO STI SOLDI KE E'MEGLIO..........
..però ..così..non vale....:rolleyes: Filo..vedoche ti sei rimesso alla grande eh???????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
...vabbè!!c'hai visto bene: il tempo per la moto..lo trovo....ma è poco poco poco poco..:cry:
ma proprio poco poco poco poco poco poco..:cry: :cry: :cry: :cry:
ma bono bono bono bono bono bono bono!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
non avendo letto il libro a me il film è piaciuto abbastanza ... anzi piu' che altro l ho trovato interessante.... se poi al posto di gesu' ci mettevano allah ... bhe' credo sarebbe scoppiata la IIIa guerra mondiale:ph34r:
Parole sante...ah piuttosto, e' bello vedere che sei ancora vivo!!!:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da birubiru
no e nemmeno ci vado
noleggerò il dvd
Sono stato a vederlo la settimana scorsa, eravamo in 13. Ad alcuni è piaciuto molto, ad alcuni meno. Io che ho letto il libro pochi mesi fa e conoscevo già la storia me lo sono davvero gustato, perchè essendo un po lentino in certi punti hai modo di ragionare su certe cose.
Credo che senza aver letto il libro e senza avere un po di informazioni sulle "teorie" raccontate da Dan Brown risulti un po difficile da seguire, o comunque si perdano dei particolari importanti. Insomma è uno di quei film che non ti dicono molto se non segui bene la storia o arrivi preparato, come sempre raccontare in 2 ore un libro è dura...
beh l'importanza direi è che dopo aver visto il film ,se non lo ha gia' fatto prima è farsi una propria idea senò se si ascolta Dan Brown non so dove si va a finire..
Non parlo ne come religioso ne come ateo