Visualizzazione Stampabile
-
....e la speed dov'č
Ho notato una cosa che forse avrete notato anche voi, sul logo in alto dove c'č lo stemma del sito triumphche passione ci sono tre triumph(tiger, street e bonville penso) la speed non c'č! Quale affronto!:biggrin3:
dai Boss, mettici anche la nostra amata speed, tra l'altro simbolo della nostra amata casa costruttrice.
Dai!:wink_:
-
ogni tanto cambia moto x passare tutta la gamma
-
manca anche la Daytona 675 se x questo :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
Ho notato una cosa che forse avrete notato anche voi, sul logo in alto dove c'č lo stemma del sito triumphche passione ci sono tre triumph(tiger, street e bonville penso) la speed non c'č! Quale affronto!:biggrin3:
dai Boss, mettici anche la nostra amata speed, tra l'altro simbolo della nostra amata casa costruttrice.
Dai!:wink_:
E la Speedmaster? E la Rochett? E ...:rolleyes:
-
Io naturalmente parlo della mia piccola che freme dalla voglia di vedersi sul sito:biggrin3:
Ad ogni modo le metterā tutte senz'altro, magari un po alla volta:wink_:
Ma chissā se riuscirebbe a mettercele tutte.:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
Io naturalmente parlo della mia piccola che freme dalla voglia di vedersi sul sito:biggrin3:
Ad ogni modo le metterā tutte senz'altro, magari un po alla volta:wink_:
Ma chissā se riuscirebbe a mettercele tutte.:w00t:
speriamo bene......ci mettiamo in fila :tongue:
-
...hey, non vi scappa mai niente vero? :dry::tongue::biggrin3:
Apparte gli scherzi, do una certa alternanza alle moto nell' header, ma non potevo non inserire la Street, neoarrivata media della gamma Triumph. La Tiger č li perchč simboleggia le moto tuttofare by Triumph e per la gamma Classic c'č la Bonnie: mi pare che la par conditio sia rispettata. :oook:
La Speedona ha avuto in passato ruoli di grande protagonismo, e per adesso credo sia giusto cedere il passo alle altrettanto meritevoli sorelle. Non escludo perō un suo ritorno lassų in cima al Forum presto. :oook: