Visualizzazione Stampabile
-
i ladri a casa!!!
rientriamo nel pomeriggio io e mia moglie a casa dopo una piccola escursione giornaliera e che troviamo???????
qualche simpaticone :mad: ci ha rubato i panni che avevamo steso sul terrazzo!!!!
ma come cazzo si fa!!!!!!
abitiamo in un complesso di ville a schiera e nessuno "di sabato" ha visto nulla!!!!!!
mia moglie è particolarmente incazzata perchè c'era stesa un pò della sua biancheria e abiti estivi a cui teneva particolarmente, per mia fortuna......... non c'era nulla di mio..........
ovviamente siamo stati costretti ad acquistare il kit di sopravvivenza intima per i prossimi due giorni!
-
che merde
rubare biancheria e vestiti si deve essere proprio messi male o particolarmente annoiati,meno male che si sono limitati a quello e non ti sono entrati in casa
-
fino a che punto siamo arrivati.......rubare della biancheria stesa ad asciugare non ho davvero parole........che mondo di :sick: :sick:
meno male che non ti sono entrati in casa.......con quello che si sente tutti i giorni in TV nelle rapine in villette c'è da far drizzare il pelo come il gatto quando vede il cane........chissà dove andremo a finire!!!! :(
-
ridicolo...possibile che bisogni metter slip e calzini sotto lucchetto:dry:???ridicolo...
-
Purtroppo non e ridicolo e oramai il quotidiano, io a Marzo mi sono trovato due persone che mi giravano nel cortile in piena notte è controllavano ovunque se ci fosse qualcosa da ribare, per fortuna ero alla finestra che li guardavo e quando ho visto che si esagarava sono intervenuto...........
Per fortuna ho le bariere ad infrarossi in giardino !!!!!!!
-
Brutte merde... :dry: Certo che di sabato pomeriggio possibile che nessuno abbia visto nulla?
-
ma come siamo messi ???
:blink::blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantanico
rientriamo nel pomeriggio io e mia moglie a casa dopo una piccola escursione giornaliera e che troviamo???????
qualche simpaticone :mad: ci ha rubato i panni che avevamo steso sul terrazzo!!!!
ma come cazzo si fa!!!!!!
abitiamo in un complesso di ville a schiera e nessuno "di sabato" ha visto nulla!!!!!!
mia moglie è particolarmente incazzata perchè c'era stesa un pò della sua biancheria e abiti estivi a cui teneva particolarmente, per mia fortuna......... non c'era nulla di mio..........
ovviamente siamo stati costretti ad acquistare il kit di sopravvivenza intima per i prossimi due giorni!
Per il momento noi siamo fortunati. Sarà perché tutti mi conoscono per essere uno storico anarchico e che frequento gentaccia borchiata e meno, lascio cose ovunque, dai panni alle biciclette, fuori in cortile, incostudite, e non ho ancora subito nessun furto. Se dovesse capitare non vorrei essere nei panni del malcapitato.:wink_:
-
bhe, mumble mumble , se a te nn hanno rubato niente....e sei stato costretto a comprare un kit di sopravvivenza intima vuol dire che ti metti la biancheria intima di tua moglie!!! :w00t::w00t::w00t:.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Per il momento noi siamo fortunati. Sarà perché tutti mi conoscono per essere uno storico anarchico e che frequento gentaccia borchiata e meno, lascio cose ovunque, dai panni alle biciclette, fuori in cortile, incostudite, e non ho ancora subito nessun furto. Se dovesse capitare non vorrei essere nei panni del malcapitato.:wink_:
ma come siete volubili,appena oltrepassano la soglia di casa vi trasformate in brutti sporchi e cattivi. :wink_:
non mi sento piu' diverso adesso:tongue: