Visualizzazione Stampabile
-
Problemi col forum
Ciao
ho da poco comprato un modem router della Netgear, ma da quando l'ho installato non riesco piu' ad accedere al sito WWW. triumphchepassione.com, ne al forum e neppure alla mia posta elettronica su hotmail.it invece riesco a connettermi a tutto il resto. facendo invece il collegamento con cavo Ethernet e modem alice tutto funziona. Credo dipenda dal firewall integrato. Per regolarlo devo passare da un pannello in rete, ma non so cosa modificare...
avete suggerimenti ???
grazie
-
il router non modifica mai l'utilizzo delle pagine web, poichè vanno tutte sotto la stessa porta, più che altro potrà bloccarti diversi servizi come quelle delle email, e lì sono d'accordo.
il sito WWW. triumphchepassione.com come l'hai scritto non va bene, quindi prova a scriverlo correttamente.
se il problema non è quello comunque se vedi google.com vedi tutti i siti tranquillamente amenochè non abbiano dei problemi i siti stessi.
per modificare i oarametri del router (compreso il firewall) generalmente si fa così: vai su internet e in alto digiti http://192.168.1.1 (o l'indirizzo scritto nel libretto di istruzioni) e cerca la sezione Administration, sotto in genere c'è firewall, li gestisci tutte le porte che ti servono per lavorare ad Hoc.
-
Ciao risolto mettendo DNS primario e secondario manualmente.
ciao