Visualizzazione Stampabile
-
Shark......consiglio???
Sono appena tornato con la mia Daytona dalla concessionaria Triumph dopo il richiamo, mi hanno sostituito il relè della pompa di benzina, ora e tutto ok :wink_:
mentre aspettavo sono andato al reparto abiggliamento, ho visto uno Shark disegnato con dei Dragoni in materiale antigraffio gomma.....ero intenzionato a prenderlo ma non aveva la mia taglia.......sto facendo delle ricerche su internet ma ancora non lo trovo :mad:
magari qualcuno di voi già lo possiede.....e può dare consigli ???
il secondo casco che ho provato e questo colre bianco, a me sembra alquanto femminile, ma il tipo ma detto che molto richiesto anche dai ragazzi....cosa ne pensate?
http://img143.imageshack.us/img143/8...tterflyph5.jpg
sto cercando di trovare quello con il dragone....ma non lo trovo...il modello era come questo ma con disegni diversi sempre in materiale gommoso.
-
Bhe con le farfalle, è un po dubbioso !!!!!!!
-
Valentino per vedere tutti gli shark importati in italia visita BER Racing Italy S.r.l. - il meglio per ogni motociclista: Arai, Bikers, Auhelmet, Helmet Cleaner, Pinlock, Puma, Shark sezione shark, io li commercializzo da un po e molti del forum hanno preso sial l'S800 che Rsf2i e si sono trovati bene, se vuoi info chiedi pure
-
>Guarda, io ho preso (dal Mossa tra l'altro, gran prezzo e gran disponibilita e gentilezza da parte sua, te lo straconsiglio) un rsx fusion tech nero con cui mi trovo da dio.
Comodo, ben ventilato, silenzioso e con un rapporto qualita/prezzo ottimo; in piu ha gli interni staccabili e lavabili e di una fattura e comodita paragonabile agli arai o shoei di alta gamma.
In poche parole, compra tranquillamente shark (e dal mossa, se ha quello che cerchi) e vedrai che nn te ne penti!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Bhe con le farfalle, è un po dubbioso !!!!!!!
questo, lo mettevo anche io in dubbio, ma il ragazzo della concessionaria ma detto che lo richiedo anche gli uomini :w00t::w00t:
io gli ho risposto mi sembra alquanto da donna sto casco :biggrin3:
Citazione:
Mossa
mi puoi aiutare???
su quel modello sempre con grafica su gomma, come le foto di quello postato, solo con dei dragoni molto particolare e color sabbia, l'unica cosa non sono riuscito a trovar nessuna immagina sui siti, ora sono al lavoro, appena torno a casa do un okkiata al link da te postata, gentilissimo.
il prezzo che mi hanno chiesto e di € 250.00 siccome la moto lo presa da loro, me lo scontano e lo verrei a pagare € 200.00 e un buon prezzo?
qualità, prezzo?
-
ciao io ho uno shark rsr2 (top di gamma)e ti dico che e fantastico!
e molto comodo e rumorosita zero!
calza come un guanto!
-
beh quel casco in foto è decisamente femminile. Se vuoi un consiglio x la gommatura estera ti dico che a lungo andare si rovina!!!
-
Citazione:
Ken-T3
ciao io ho uno shark rsr2 (top di gamma)e ti dico che e fantastico!
e molto comodo e rumorosita zero!
calza come un guanto!
grazie.
Citazione:
davebike
beh quel casco in foto è decisamente femminile. Se vuoi un consiglio x la gommatura esterna ti dico che a lungo andare si rovina!!!
ok :yess:
che era femminile quel casco non lo mettevo in dubbio, ma il tipo alla concessionaria, insisteva che anche gli uomini se lo comprano :w00t: :w00t: vorrei davvero vedere!!!!
ne terrò conto grazie del consiglio :yess:
ecco lo trovato su linnk che mi hai postato...........Mossa :yess:
si vede solo lateralmente però...........cosa dite......può andare come modello e della serie Shark S800 modello GRRR MAT HRH .
Se qualcuno può dare consigli, io vi ascolto....grazie :ph34r::ph34r:
http://img140.imageshack.us/img140/5104/278gb6.jpg
-
Se posso darti un consiglio passa al modello superiore, almeno l'RSF2i che e in fibra ed e un ottimo compromesso, totalmente sfoderbile, paranaso, sottogola , e per il prezzo te lo faccio pagare piu o meno cosi, a presto