Visualizzazione Stampabile
-
Delusione eicma
Oggi sono andato per l'ennesima volta all'eicma. A parte il fatto che sono andato in auto e da piacenza ho impiegato due ore e mezza.....ero andato per vedere la nuova hornet 1000 e me l'hanno fatta vedere....manco ho potuto toccarla e sedermici sopra....in tutti gli stand non si poteva acquistare nulla.....in quello della suomi non mi hanno neanche fatto entrare per sapere il prezzo di un casco ho dovuto indicarlo dalla vetrina in certi stand d'abbigliamento manco ti dicevano i prezzi(solo agli operatori) e tutto questo alla modica cifra di 18 euro......non mi beccano mica piu'......!!!!
-
l'eicma da parecchi anni è solo una vetrina verso il mondo di tutte le novità delle case motociclistiche e di abbigliamento motociclistico.
se vuoi una fiera dove puoi comprare e relazionarti direttamente con i vari espositori,c'è il bike expo di padova...fa no il pirla e quest'anno a gennaio vieni con noi!!!:wink_:
ciao fabione!!!
-
Si hai ragione ci sono stato a padova e ne parlavo proprio oggi con piega5 e pure lui diceva che era meglio la manifestazione di padova....condivido. Di buono all'eicma c'erano solo le gnocche....caxxo mi sono preso uno scappellotto da maura.....che pezzi di....f......
-
io non ci sono mai andato xchè i saloni così grandi non mi piacciono non si riesce mai a vedere tutto
e poi all'eicma come dici tu non si può comprare niente, preferisco i mercatini o il bike expò di padova
-
:yess:
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
io non ci sono mai andato xchè i saloni così grandi non mi piacciono non si riesce mai a vedere tutto
e poi all'eicma come dici tu non si può comprare niente, preferisco i mercatini o il bike expò di padova
-
Poi mi sta pure sulle palle il pagare 18 euro
per vedere cio' che "loro" vogliono vendermi...
Dovrebbe essere gratuito !:mad:
-
Citazione:
Hannibal
Poi mi sta pure sulle palle il pagare 18 euro
per vedere cio' che "loro" vogliono vendermi...
Dovrebbe essere gratuito !:mad:
ma sono in vendita anche le ragazze?
-
...ma all'Eicma si va solo x le gnocche!!!:triumphpride:
-
Citazione:
bastard inside
ma sono in vendita anche le ragazze?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione: