....STUPENDO!!!! GUARDATE RAGAZZI!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
....STUPENDO!!!! GUARDATE RAGAZZI!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
e ce l'hanno pure fatta:biggrin3:
sarà ma non mi è sembrata una grande smerdata !
ci sono i lavori e le macchine fanno un pezzetto contro mano per rientrare in questura.. direi normale !! sono mezzi in servizio di polizia alla fine !!
lamps ;)
Video Mediaset.it
Guardatelo bene!!! Il commissario prima cerca di giustificare e poi ammette che si tratta di un' infrazione.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si ma a loro e pur sempre ammesso....io non ci vedo nulla di strano bhò.
A dire il vero, per questioni di lavori in corso, anche nella mia stradina permettono il contromano. Il problema é che durante quel periodo hanno coperto il cartello esistente e sovrapposto un cartello provvisorio che autorizzava gli abitanti della via a procedere in contromano. Tutti ne erano al corrente, vista la segnaletica, prevenendo così eventuali incidenti. La gravità del contromano davanti alla questura é dato da questo fatto, a parer mio, che non c'é segnalazione alcuna per avvisare chi viene in senso opposto, che potrebbe trovare un auto in contromano.
Beh se è permesso un contromano ai netturbini che fanno servizio di raccolta dei cassonetti è sicuramente consentito pure alla polizia
Infatti la poliziotta ha detto in servizio! e dovrebbero pure avere il lampeggiante acceso in queste manovre!!! Al limite gli si può contestare questo!!