Visualizzazione Stampabile
-
Passo della Futa
Ciao a tutti!
Fiero possessore di un Triple 1050 mi appello alla tribù tricilindrica per alcuni consigli sul setting delle sospensioni: come trovate le regolazioni consigliate dalla casa? Io stò cercando...
Possibile che sulla Futa una multistrada 1000 seppur elaborata mi abbia dato paglia? Io non avevo feeling con l'avantreno e il posteriore era molto nervoso...
Vabbè che sono 2 metri ma mi sembra troppo!!!!
Vai col sound...
-
è probabile che il multi conoscesse davvero bene la strada....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da WhiteTriple
Ciao a tutti!
Fiero possessore di un Triple 1050 mi appello alla tribù tricilindrica per alcuni consigli sul setting delle sospensioni: come trovate le regolazioni consigliate dalla casa? Io stò cercando...
Possibile che sulla Futa una multistrada 1000 seppur elaborata mi abbia dato paglia? Io non avevo feeling con l'avantreno e il posteriore era molto nervoso...
Vabbè che sono 2 metri ma mi sembra troppo!!!!
Vai col sound...
Beato te che era un Multistrada...
Io mi son fatto sverniciare da una Guzzi V11 verde ramarro.... :cry:
Mi sa che c'entra il manico.
Ciao,
Stefano.
-
La settimana scorsa tra montezemolo (sv) verso alba (misto medio-veloce) io con speed 03, un mio amico con tuono factory ed un cbr 600 rr abbiamo tampinato uno con un gs bmw che arrivati al bar ci ha chiesto scusa perchè ci faceva da tappo noi abbiamo detto che non era un problema tanto eravamo per divertirci.
La verità che andavamo a "fuoco" e con il c...o che l'avremmo passato.
Capita.
-
IL multistrada e' nato sul passo della Futa / Raticosa, credimi e' un gran mezzo, in piu' se ce un buon manico non ce ne' per nessuno....
-
Ok dai visto che siamo a sputtanarci ....
!5 giorni fà mi sono fatto metter dietro daun Fazer Mille ...
Lo avevo a 2 metri e non riuscivo a prenderlo !!!!
Che rabbia !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Ok dai visto che siamo a sputtanarci ....
!5 giorni fà mi sono fatto metter dietro daun Fazer Mille ...
Lo avevo a 2 metri e non riuscivo a prenderlo !!!!
Che rabbia !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
io sulla futa le ho prese da un FZ6, con scarico leovince o arrow, e chissà cos'altro
comunque era il pilota che andava di più, non la moto :coool:
PS era la prima volta che facevo la futa
-
Citazione:
era la prima volta che facevo la futa
Ottima scusa....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MAZZA75
IL multistrada e' nato sul passo della Futa / Raticosa, credimi e' un gran mezzo, in piu' se ce un buon manico non ce ne' per nessuno....
confermo,ho molti amici ducatisti e uno di loro ha il multistrada: di assi nella manica ne ha parecchi!