Visualizzazione Stampabile
-
Playstation 2
Mi serve un consiglio sulla consolle,mia sorella rompe x averla a natale,io le consigliavo la xbox,ma ormai è partita in quarta e non la smuove più nessuno
Allora siccome ha deciso non volevo comprare cagate,qual'è l'ultima versione???? è modificabile,cioè è possibile usare i giochi:fisch::fisch:
io non ne capisco nulla perchè non mi è mai piaciuta ne interessata visto che preferisco il pc voi che mi dite,ci sono offerte o cose che devo controllare prima di comprarla accessori che mi servono subito di cui non si può fare a meno????
-
La play 2 é stata superata dalla costosissima play 3. È il momento di comperarla, molti la vendono d'occasione a pochi euri, ancora praticamente nuove. I giochi, piano piano, si abbasseranno di prezzo, quelli della play2, e ce ne sono talmente tanti da passarci una vita. Se poi un giorno vorrà la play 3, spera solo che si abbassino i prezzi.
-
la volevo comprare nuova non ustata
400 euro x la play 3 non li spendo neppure morto,so che devi avere un televisore hd e cazzate varie,sarebbe da mettere in camera con un televisore normale a tubo catodico da 20 pollici niente di che,quindi non mi sembra il caso,poi i giochi costano un botto e so gia che devo sponsorizzarli io o mia madre quindi meglio lasciar perdere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
la volevo comprare nuova non ustata
400 euro x la play 3 non li spendo neppure morto,so che devi avere un televisore hd e cazzate varie,sarebbe da mettere in camera con un televisore normale a tubo catodico da 20 pollici niente di che,quindi non mi sembra il caso,poi i giochi costano un botto e so gia che devo sponsorizzarli io o mia madre quindi meglio lasciar perdere
Io i giochi per la play 2 li trovo a bassissimo prezzo, per modo di dire. Trai i 5€ e i 15€, d'occasione e perfettamente intatti. Ci sono dei negozi specializzati per questo. Anche la play l'ho comperata così e mi é costata 60€. Funzionana perfettamente e da vedere é nuova.
-
Medoro, io ho la Playstation 2.
E un bel regalo secondo me per Natale, poi la trovi nuova a offerte vantagiose.
In più hai l'opzione della modifica.....e come sai poi i game....si trovano ovunque hhehehheeee :D
Io ne so qualcosa :D
la Play 3 pultroppo il costo e ancora elevato, e i game ancora solo se li compri originali........bisogna aspettare ancora un pò, qualcosa succederà :D
-
un consiglio..prova la wiifi figata pazzesca :icon_banana:
-
Citazione:
robitopomoto
grazie vale
la wii l'ha provata a casa di un amico e non le piace,poi che io sappia e bella solo x i giochi in gruppo e anche la grafica non è un granche,preferirei qualcosa di più rodato,cosi anche i giochi sono facilmente reperibili
-
Citazione:
robitopomoto
wii :sick::sick:
ci ho giocato a casa della sorella della mia ragazza, lei la possiede, a me non piace propio :sick::sick:
nulla a che vedere con la Play 2 o Play 3 :laugh2:
Citazione:
Medoro
grazie vale
la wii l'ha provata a casa di un amico e non le piace,poi che io sappia e bella solo x i giochi in gruppo e anche la grafica non è un granche,preferirei qualcosa di più rodato,cosi anche i giochi sono facilmente reperibili
al negozio di console, dicono che e una console x bambini, visto anche la grafica che possiede :laugh2:
e un pò che sta sul mercato, e non e che abbia ottenuto il sucesso che si aspettavano casa Nintendo :laugh2:
-
allora...posso dirti che la due è modificabile, io ho la modifica esterna, un pò complicata da usare (specie quando perdo la chiavetta e devo utilizzare oggetti di fortuna per aprire il portellino), mi hanno detto che come modifica è migliore di quella interna che compromette un pò troppo la consolle, specie se come "servizietto" lo fai quando è ancora in garanzia...
...vabè...la ps3 giunta nuova nuova da non so dove,pagata uno sproposito si surriscalda dopo un paio di ore, i giochi costano un botto, una volta comprati i principali, auto, moto e p.e.s. (ai quali gioca sempre mio fratello) per gli altri (tipo final fantasy, o il prossimo kingdom hearts) preferisco aspettare...
strafighissima è invece la psp, i giochi sono sempre gli stessi, il costo adesso è un pò più contenuto (due anni fa era meglio se donavo il sangue!) e ci puoi scaricare con il cavetto anche canzoni in mp3, video, la si può usare come navigatore, agenda, una miriade di cose...;)
-
in che consiste la modifica esterna???
in questi giorni ho rispolverato FF8 che goduria