Visualizzazione Stampabile
-
SPARITO INTERVENTO
Chiedo cortesemente il motivo per il quale una mia risposta sulla questione delle lettera di una mamma al figlio carabiniere sia sparita.
Questo e' quello che avevo postato
http://img264.imageshack.us/img264/3...iniere3rz4.jpg
Camion bomba esplode contro la base militare morti 11 carabinieri, 4 soldati e un civile. Si scava tra le macerie.
Nassiriya, 10,40 del mattino strage di italiani in Iraq
tratto da qui margheritaonline.it
ora se cortesemente potete darmi una spiegazione valida ne saro' ben felice.
-
non lo so.
mi informo...
a titolo personale ti rispondo che questo tuo intervento e' assai pertinente nel giorno in cui ricorre l'anniversario di quella strage.
forse lo hai postato di proposito nella discussione in quattro risate per ricordare a tutti che ce' poco da ridere qualche volta?
mi sorprende che il topic dedicato a questa triste ricorrenza sia stato un po' disertato.
mah.
magari aiutaci un po' tu a capire.
se vuoi scrivi pure anche in privato.
ti sara' sollecitamente risposto.
onore a quei caduti e grazie.
-
Il post è stato cancellato in quanto off topic.
Il tuo intervento in risposta ad una barzalletta sui carabinieri è quanto meno di cattivo gusto.
se libero di aprire una discussione su un evento del quale si debba riflettere molto e non dimenticare (almeno per quanto mi riguarda).
p.s. ti riposndo pubblicamente visto che sei nuovo del forum per il fututro ogni chiarimento in pvt come da regolamento.
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
non lo so.
mi informo...
a titolo personale ti rispondo che questo tuo intervento e' assai pertinente nel giorno in cui ricorre l'anniversario di quella strage.
forse lo hai postato di proposito nella discussione in quattro risate per ricordare a tutti che ce' poco da ridere qualche volta?
mi sorprende che il topic dedicato a questa triste ricorrenza sia stato un po' disertato.
mah.
magari aiutaci un po' tu a capire.
se vuoi scrivi pure anche in privato.
ti sara' sollecitamente risposto.
onore a quei caduti e grazie.
quello che dici e' esatto credo ci sia poco da ridere ma la mia richiesta non e' stata soddisfatta. Chi si e' permesso e perche' di rimuovere il mio intervento?
Non c'e' bisogno che vi aiuti a capire in questo caso. Credo che la moralizzazione di questo forum richieda tempo e grande impegno.
-
Citazione:
Black Death
Il tuo intervento in risposta ad una barzalletta sui carabinieri è quanto meno di cattivo gusto.
se libero di aprire una discussione su un evento del quale si debba riflettere molto e non dimenticare (almeno per quanto mi riguarda).
p.s. ti riposndo pubblicamente visto che sei nuovo del forum per il fututro ogni chiarimento in pvt come da regolamento.
;)
Questo ti dovevo.
-
Citazione:
Black Death
;)
il cattivo gusto e non solo quello alberga nel tuo cuore. il cattivo gusto e' la tua presunzione nell'arrogarti il diritto di spengere una voce. il cattivo gusto e' l'ignoranza nel permettere di deridere i servitori dello stato in un pubblico forum. il cattivo gusto e' di rispondere con cattivo gusto a questa mia domanda.
e non scherzare con la Nera Signora. moralizzati
-
Citazione:
ilmoralizzatore
il cattivo gusto e non solo quello alberga nel tuo cuore. il cattivo gusto e' la tua presunzione nell'arrogarti il diritto di spengere una voce. il cattivo gusto e' l'ignoranza nel permettere di deridere i servitori dello stato in un pubblico forum. il cattivo gusto e' di rispondere con cattivo gusto a questa mia domanda.
e non scherzare con la Nera Signora. moralizzati
rispetto la tua opinione pur non condividendo neanche una parola di quello che hai scritto e ritendo il tutto di cattivo gusto.
;)
-
Ciao moralizzatore, alla tua domanda è stata data risposta, veniamo ad altro quindi: visto che il regolamento dice
12) Sono vietate iscrizioni doppie e la creazione di Troll: in caso venga individuato un troll (utente con due o più registrazioni) le identità secondarie verranno immediatamente disattivate e il colpevole punito in base alla gravità del danno arrecato con l' uso del Troll
credo che tu non l' abbia letto abbastanza attentamente.