mi dispiace non ce lo fatta a fargli cambiare idea :dry:
gli arriva a gennaio, 7500 su strada.. non mi sembra male visto che di listino la mettonno 8200....
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace non ce lo fatta a fargli cambiare idea :dry:
gli arriva a gennaio, 7500 su strada.. non mi sembra male visto che di listino la mettonno 8200....
un motivo se la scontano già ci sarà no??? :D:D:D:D:D:D:D:D
Non mi dispiace come moto...ma a quel prezzo c'è di meglio sul mercato...credo non serva il nome vero??:biggrin3:
quando ho visto la shiver l'anno scorso all'eicma sono rimasto a bocca aperta.
sicuramente la miglior moto delle fiera assieme alla 1098.
ed è stato li che ho deciso di acquistarla. mi avevano detto che usciva a fine marzo 2007.
poi a marzo hanno detto ad aprile, poi maggio ,alla,presentazione di noale hanno detto fine giugno, poi settembre .
poi si sono sentiti i problemi ,freni cinesi,l' accelleratore ride by wire ,baricentro troppo alto etc.
comunque a settembre mi sono innamorato a prima vista della street e dopo 2 settimane già gli stavo sopra.
ringrazio aprilia x avermi fatto attendere una moto x quasi un anno e di non averla presa.
HA FATTO L'AFFARONE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non credo sia una cattiva moto se gli piace ha fatto bene
non è una cattiva moto..
Ottima scelta: le moto vanno scelte con il cuore, non in base ai gusti degli amici (e molto spesso è così....) e se il suo cuore ha detto si davanti alla Shiver vuol dire che la moto per lui è quella. :oook: